martedì 21 febbraio 2023

Risultati Ufficiali 21^ Giornata 2022-2023 - 3° DERBY DAY

 

Ciro Immobile torna con una doppietta da 13,5 punti e regala alla DATA del Bomber la vittoria nel Derby e il secondo posto.

Vola e non si ferma più la MICKEY del Pier che mette a referto il 9° risultato utile consecutivo e scava il break sul 2° posto mettendo 4 punti di margine. Turno TOP per la Capolista (5° stagionale, migliore di tutti) che chiude a 82,5 grazie al bonus portiere di Rui Patricio (7), agli assisti di Oliveira (7,5) e Strefezza (7,5) e alle reti di Di Maria (11), Kvaratskhelia (10,5) e Orsolini (11). Solo Vojvoda gioca male e frena totale col suo 4,5. Sari prova ancora il colpaccio giocando col 4-5-1 (-1 all'avversario) come la scorsa domenica e per poco la tattica paga visto che Singo segna nel Monday-Night (10,5), Mkitharyan e il suo gol entrano dalla panchina (11) e Kostic completa la rimonta col suo assist da 7. Peccato che Milinkovic-Savic porta a casa un pessimo 4,5 e il totale si ferma a 76,5 per il 3-2 finale. La vittoria nel "Derby dell'Alvisiana" permette al Pier di mettere più di una partita sugli inseguitori. Certo, mancano ancora due gironi pieni da qua alla fine ma per il Pier manca una partita in meno. Sari invece interrompe la striscia positiva a 4 turni e la sua ANDY rimane 5^ a -9 dal podio. Urge riprendere la striscia positiva.

Al secondo posto torna il Bomber che battendo Metw nel "Derby di Sant'Agnese" per 2-1 scavalca Bocheta e tiene il passo della Capolista anche se quest'ultima resta a +4. Buon turno per la DATA che chiude a 73 grazie al bonus portiere di Meret (7), agli assist di Pereyra (7,5) e Rrahmani (7,5) e alla doppietta di Immobile da 13,5. Peccato che Luis Alberto sbagli un rigore (1,5) frenando il totale ma comunque tenendo la squadra sopra il "72". E Metw? Ennesima pessima prestazione col totale che si ferma 66,5 col solo bonus portiere di Provedel (7) e la CHUNCK segna il gol della bandiera solo per il 3-4-3 dell'avversario. Ennesima prestazione da dimenticare per la squadra di Metw che complice anche il pareggio di Queriano, ora è ultima solitaria. Il Bomber invece sale al 2° posto a +1 su Bocheta ma a -4 dalla vetta.

Come detto, al 3° posto scende Bocheta che impatta 1-1 col Kela nel "Derby di Via Garibaldi". Turno da 67,5 per la BRAND che non riesce più a tenere le medie di inizio anno e pian piano sta calando i colpi. Il 4,5 di Darmian viene solo parzialmente recuperato dal bonus portiere di Tatarusanu (7,5) e dall'assist di Miranchuck (7). Ma è troppo poco... La STEF ha il votaccio di Musso (3) e non riesce nemmeno lui a recuperarlo nonostante l'assist di Dimarco (7,5) e al gol di Hojlund (9). Il totale per lui si ferma a 68 per questo inutile 1-1. Inutile per la squadra dell'Onorevole che scivola al 3° posto a -5 dalla vetta e inutile per la squadra del Kela che resta al 4° posto a -3 dai premi.

Ultima partita del turno è il pareggio 2-2 tra Queraino e Cri in un "Derby dei Salesiani" da due squadre in lotta per la rimonta. La MOUTH paga salatissimo il 3,5 di Audero visto che nonostante le reti di Soriano (11), Lukaku (8,5) e Lautaro Martinez (9) il totale si ferma a 76,5. Più o meno uguale la storia per la SLOTH che chiude a 75,5 col 4 di Silvestri che brucia gli assist di Danilo (7,5), Marusic (8) e le reti di Sanabria (9) e Osimhen (10,5). Il pareggio permette però a Queriano di lasciare l'ultimo posto a Metw (-1) e di muovere un po' la classifica che si stava facendo drammatica. Cri invece col punticino rosicchia qualcosa sul 5° posto di Sari (-1) allungando a 7 la striscia di risultati utili consecutivi.

Questi sono i risultati ufficiali: Sari-Pier 2-3 / Kela-Bocheta 1-1 / Queriano-Cri 2-2 / Bomber-Metw 2-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.