martedì 14 febbraio 2023

Risultati Ufficiali 20^ Giornata 2022-2023

 

Udogie (con Hoijlund) è il migliore del turno grazie al suo gol da 10,5. Ma mentre con Hoijlund il Kela perde, con la rete di Udogie la ANDY di Sari vince.

Si conferma e allunga in vetta la MICKEY del Pier che chiudendo a 77 punti batte 2-1 la CHUNCK di Metw. Male Parisi col suo 4 (espulso), la Capolista deve fare gli straordinari per recuperare il votaccio. Ecco che l'assist di Di Maria (7,5) e le reti di Elmas (11), Rabiot (10) e Kvaratskhelia (10) fanno chiudere il totale ad un buon 77, ma comunque non sfonda il muro del "78", quindi serve gufare l'avversario e sperare che non vada oltre il "72". La squadra di Metw invece si ferma ad un pessimo 67 senza bonus e col 4,5 di Provedel che abbassa ulteriormente la media. La vittoria (8° turno positivo consecutivo...) permette alla squadra del Pier di allungare a +3 sul secondo posto, quindi una partita piena di margine sull'inseguitore. Metw invece vede Cri scappare a +3, Sari (5°) andare a +5. E la classifica quindi lo vede ultimo a braccetto con Queriano ma dietro nell'avulsa. I premi poi distano 12 punti, 4 partite piene quando ne mancano 15 alla fine...

Al secondo posto c'è ancora Bocheta ma perde il contatto con la vetta (-3) visto che pareggia 1-1 contro il Bomber, che resta 3° in classifica. Quindi risultato perfetto... Per il Pier! La BRAND chiude a 69,5 col 4,5 di Arnautovic che brucia il bonus portiere di Onana (7) e i due assist di Di Lorenzo (8) e Theo Hernandez (7,5). Dall'altra parte si salva in corner la DATA che chiude a 66 grazie all'1,5 che gli regala l'avversario visto che la squadra stava pagando salatissimo il doppio 4,5 di Luis Alberto e Immobile. Il bonus portiere di Meret (7) e l'assist di Lookman (8,5) non bastavano e ci ha pensato il 3-4-3 dell'Onorevole a impattare il match. Purtroppo il pari non serve a nessuno dei due perché rimangono congelati nelle loro posizioni (2° Bocheta e 3° il Bomber) ma col Pier che li stacca rispettivamente di 3 e di 4 punti.

Al 4° posto resta sempre il Kela che non approfitta dell'inciampo dei due che lo precedono visto che viene sconfitto 3-2 da Cri (6° risultato utile consecutivo per la SLOTH). Quest'ultimo è il migliore col suo "78" pieno (4° TOP stagionale, migliore del turno come il Pier e Bocheta) frutto del bonus portiere di Szczsesny (7), all'assist di Lazovic (8) e alle reti di Osimhen (10) e Dybala (10). Solo Marusic gioca male e porta a casa un 4,5... La STEF prova a rispondere con la rete di Hoijlund (10,5) e il bonus portiere di Musso (8,5) ma il totale di squadra si ferma a 76 per il 3-2 finale. Come detto, il Kela non approfitta del pareggio di chi lo procede e rimane 4° a -2 dal podio, ma occhio al rientro di Sari che si sta avvicinando (-5). Cri finalmente stacca l'ultimo posto e lo lascia al duo Queriano-Metw. Ora è 6° a -2 dal 5°. Il podio è ancora lontano (-9) ma la situazione è meno disperata di qualche turno fa.

L'ultima partita del turno è la seconda vittoria consecutiva di Sari che regola Queriano 1-0 grazie all'ennesimo capolavoto tattico. Kim (assist da 7,5) e Udogie (gol da 10,5) portano bonus alla ANDY ma non bastano a scollinare oltre il "72" facendo fermare il totale a 71,5. Mezzo maledetto punto. La MOUTH risponde col bonus portiere di Di Gregorio (7,5) bruciato dal 4 di Lautaro Martinez (4). Bastano per il pareggio? Non importa perché Sari gioca col 4-5-1 togliendo 1 punto pieno all'avversario e gli fa chiudere il totale a 64,5 punti per questo 1-0. La ANDY vola (4° risultato utile consecutive) e rosicchia 3 punti pieni sul 4° posto. Queriano viceversa è in picchiata e non vince da 5 giornate consecutive (1 punto nelle ultime 5 giornate...). Ultimo a braccetto con Metw.

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Metw 2-1 / Sari-Queriano 1-0 / Bocheta-Bomber 1-1 / Kela-Cri 2-3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.