lunedì 7 novembre 2022

Risultati Ufficiali 11^ Giornata 2022-2023

 

Osimhen è il migliore del turno con un gol e un assist da 11,5. Ma per la SLOTH di Cri arriva ugualmente la sconfitta.

Riparte a macinare punti la BRAND di Bocheta che dopo il passo falso di domenica scorsa, torna a vincere 2-1 contro la CHUNCK di Metw. Nonostante il 4,5 di Tatarusanu, la squadra dell'Onorevole recupera e scollina oltre il "72" chiudendo a 74,5 grazie al gol di Theo Hernandez (10,5) e agli assist di Tonali (7,5) e Zielinski (8). Metw invece ha anche lui un votaccio che è il 4,5 di Ibanez ma non riesce a recuperalo nonostante il 7,5 di Bremer senza bonus e nonostante il gol di Fagioli (11) che fanno chiudere il totale a 67 punti per il 2-1 finale. Bocheta veleggia solitario in testa alla classifica a +5 sul 2° posto e gli basta un punto nelle prossime due per chiudere in vetta la prima parte del campionato e andare alla pausa Mondiale in testa. Metw invece viene assorbito verso il basso, raggiunto dal Pier al 5° posto a -4 dal podio.

Al secondo posto resta il Kela che tiene il passo della Capolista battendo Queriano 2-1. Il bonus portiere di Terracciano (7), l'assist di Biraghi (7,5) e il gol di Lukic (10,5) bastano alla STEF per chiudere a 73 e mettersi al riparo dalle sorprese. Ma la MOUTH di Queriano non arriva nemmeno vicino al pareggio chiudendo a 67,5 col 4 di Audero che brucia la rete di Felipe Anderson (11). Come detto, il Kela tiene il passo dell'Onorevole, tiene il 2° posto in classifica solitario, tiene dietro il Bomber (3° a -1) ma la distanza con la vetta è sempre di 5 punti. Deve riuscire ad accorciare prima della sosta. Queriano invece non vince una partita da 7 giornate (2-1 contro il Kela alla 4^ Giornata, 11 settembre 2022, quasi due mesi fa), cioè da un girone pieno. La classifica piange ed è 7° a +1 sull'8° e a -10 dal podio. Bisogna invertire la tendenza!

Terzo in classica è il Bomber che batte Sari 3-2 e tiene il ritmo dei primi della classe. Turno TOP per la DATA che chiude a 79,5 grazie al bonus portiere di Vicario (7), alle reti di Piatek (9), Lookman (10) e Carlos Augusto (11) e all'assist di Petagna (7). Tanta roba! Anche la ANDY di Sari avrebbe uomini a bonus ma rispetto all'avversario ci sono solo assist e sono quello di Dodò (7), i due di Kostic (9,5) e quello di Candreva (7,5). Oltre a ciò c'è il rigore parato di Sepe (7) ma che viene parzialmente bruciato dai due gol presi. Sommando il tutto il totale arriva a 72,5 per il 3-2 finale. Come detto, la vittoria permette al Bomber di restare in scia del Kela (-1) e di tenere a distanza la Capolista (-6). Tecnicamente potrebbe agganciarla da qui alla pausa Mondiale. Sari invece perde il passo e perde il contatto col podio che ora scivola a +3.

L'ultima partita del turno è il 2-1 del Pier su Cri. Match tirato con la MICKEY che ha la meglio per una manciata di punti visto che chiude a 72,5 grazie al gol di Rabiot (11) e a quello di Giroud (solo 9,5 perchè espulso). Il 5-3-2 dell'avversario poi gli toglie mezzo punto e la squadra del Pier solo per metto punto scollina oltre il "72". La SLOTH può contare su Osimhen, migliore del turno che con un gol e un assist porta a casa 11,5 punti. Ma oltre a lui non c'è nessuno e il totale si ferma a 71 punti! Ennesima sconfitta per Cri (5^ su 11 partite) che gli fa mancare l'aggancio al 7° posto. Queriano è là, appena un punto più su. Il Pier invece sale in classifica agganciando Metw al 5° posto e mette nel mirino il podio che dista "solo" 4 punti.

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Pier 1-2 / Queriano-Kela 1-2 / Bomber-Sari 3-2 / Metw-Bocheta 1-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.