martedì 24 agosto 2021

Risultati Ufficiali 1^ Giornata 2021-2022

 

Lorenzo de Silvestri si alza dalla panchina e con una doppietta da 16,5 porta la DOCTOR STRANGE del Bomber ad un insperato pareggio.

Pronti via e la VEDOVA NERA del Pier rifila quattro schiaffi alla SPIDERMAN di Cri. Turno da incorniciare per la squadre del Lido che può contare sulle reti di Cuadrado (11,5), Milinkovic Savic (gol e assist da 12,5) e sugli assist di Shomudov (8) e Caputo (7). Media di squadra eccellente e totale che si impenna fino all'85,5 finale. Cri non ha armi cui rispondere e Soriano poi si fa espellere portando a casa un 4. L'assist di Barella (8) muove il punteggio ma il gol con rigore sbagliato di Insigne (6,5) chiude ogni speranza e inchioda la squadra al 69,5 finale per questo 4-1. Il Pier vola in testa e lascia a Cri a zero. Il prossimo turno il Pier se la vedrà con lo scatenato Bomber mentre Cri proverà a muovere la classifica contro il Kela.

Dopo quasi 10 mesi di bianca totale, torna a sorridere Metw che batte l'Onorevole Campione in carica per 3-2. Ottima prova per la IRON MAN che chiude a 81,5 grazie al bonus portiere di Meret (7) e alle reti di Skriniar (12), Arnautovic (10) e Dybala (11,5). La HULK ci prova con la doppietta dell'ex Joao Pedro (14,5) e con l'assist di Barajami (8) ma la doppia papera di Szczsesny (1,5) condanna la squadra alla sconfitta fermandosi a 74,5 per il 3-2 finale. Alla prossima il Metw proverà a dare continuità andando contro Queriano mentre Bocheta se la vedrà con Sari.

E arriviamo proprio a Sari, terzo e ultimo vittorioso di giornata che batte il Kela per 2-0. Strategia vincente per la BLACK PANTHER che si chiude con un 4-5-1 e toglie un punto pieno alla THOR del Kela. Entrambi hanno due portieri da 4 (Congisgli di qua e Skorupsky di là) ma mentre il Kela ha solo Dzeko come uomo a bonus (gol e assist da 11,5), Sari può contare sulle reti di Bastoni (11) e Pereyra (11) e in più togliendo il punto all'avversario, la BLACK PANTHER chiude a 76,5 ma fa chiudere la THOR a 65 per questo 2-0. Vittoria tonda che Sari che dovrà confermarsi alla prossima contro Bocheta mentre il Kela dovrà riscattarsi contro Cri.

Ultima partita del turno è lo spettacolare pareggio 5-5 (!!!) tra il Bomber e Queriano. Grandinata di bonus per entrambi con la fortuna che però strizza l'occhio al giudecchino visto che dalla panchina gli entra De Silvestri e la sua doppietta da 16,5 che fa saltare il banco! Parte in quarta la CAPITAN AMERICA che chiude a 91,5 grazie al bonus portiere di Handanovic (7) e alle reti di Lazzari (11), Zaccagni (doppietta da 14,5), Calhanoglu (gol e assist da 12), Immobile (9,5) e l'assist di Pasalic (7,5). Numeri da capogiro che però non bastano! La DOCTOR STRANGE ha il bonus portiere di Maignan (7,5) e poi le reti, oltre che di De Silvestri, di Diaz (11), Mkytaryan (10,5), l'ex avvelenato Muriel (10), l'assist di Felipe Anderson (7,5) e in più l'unico che ha preso male: Osimenh espulso e da 3,5. Se non avesse preso il rosso, il Bomber poteva sognare un 6-5! Comunque pari e patta con 91,5 per Queriano e 92,5 per il Bomber. Alla prossima Queriano andrà contro Metw mentre il Bomber affronterà il Pier.

Questi sono i risultati ufficiali: Kela-Sari 0-2 / Bomber-Queriano 5-5 / Pier-Cri 4-1 / Metw-Bocheta 3-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.