lunedì 30 agosto 2021

Risultati 2^ Giornata 2021-2022

 

Pellegrini della VEDOVA NERA, con una doppietta da 16 punti mantiene in vetta solitaria la squadra del Pier.

Punteggio pieno, imbattuta e già a +2 sui rivali. Meglio non poteva iniziare il Pier che ora ha due settimane di relax in vetta alla classifica dopo il 4-2 rifilato questo turno al povero Bomber (9 gol presi in due giornate...). A sto giro, il 4,5 di Danilo frena un po' il totale dell'avversario, ma il resto è la solita grandinata di punti extra: bonus portiere di Musso (7), gol di Abraham (10,5), assist di Pedro (8) e doppietta di Pellegrini (16) che fa chiudere la VEDOVA NERA ad un ottimo 84,5. Ma stavolta la DOCTOR STRANGE non ha armi per risponde e parte pure male col 4,5 di Heymans. Il gol di Felipe Anderson (11) e gli assist di Mkytarian (7), Bonaventura (7) e Diaz (8) fanno chiudere il conto a 75 punti per il 3-2 finale. Pier che veleggia a punteggio pieno e attende Queriano per il primo "Old Firm" della stagione. Il Bomber invece rimane inchiodato al pareggio 5-5 di domenica scorsa e ha due settimane per riordinare le idee prima di vedersela contro Sari.

E arriviamo proprio a Sari che impatta 3-3 contro Bocheta. Silvestri (bonus portiere da 8), Veretout (gol e assist da 12,5) e Leao (10,5) sono gli uomini bonus per la BLACK PANTHER che chiude a 81 punti. Dall'altra parte ci sono Joao Pedro (assist da 6,5), Giroud (doppietta da 13,5) e Vlahovic (gol da 10) ma c'è pure il 4,5 di Brozovic che fa chiudere il totale a 78 punti spaccati per questo 3-3. Il pareggio permette a Sari di rimanere imbattuto ma perde contatto col primo in classifica (-2) però tenendolo ugualmente a portata di sorpasso se batterà il Bomber alla prossima. La HULK invece mette in cascina il primo punto della stagione ma deve ancora vincere e la distanza dai primi è già di 5 punti. Serve la vittoria contro Cri al rientro dopo la sosta.

Sempre secondo, a braccetto con Sari, c'è Queriano che batte Metw per 2-1. Turno da dimenticare per la IRON MAN che può contare solo sulla rete di Martinez (10) mentre dal resto della squadra arrivano ben 7 insufficienze su 11... Troppo poco e troppo male e il totale si ferma a 67,5. Queriano non si lascia sfuggire l'occasione e con un 73 frutto del 3,5 di Handanovic recuperato dalle reti di Immobile (tripletta ma rigore mangiato per 14 punti) e Fabian Ruiz (10), porta a casa la vittoria per 2-1. La CAPITAN AMERICA rimane imbattuta (1 vittoria e 1 pareggio) e si tiene in corsia di sorpasso alla Capolista. Se la batte al rientro nell'Old Firm, Queriano volerebbe in vetta... Metw era partito bene ma già alla 2^ si inceppa con un misero 67,5... Serve rialzare la testa alla prossima contro il Kela.

Ultima partita del turno è il 3-2 del Kela a Cri. Ottimo turno per la THOR che chiude a 81 grazie alle reti di Luis Alberto (gol e 3 assist per 14 punti) e Gonzalez (11), all'assist di Castovilli (7) e al bonus portiere di Consigli (7). La SPIDERMAN, orfana di Ronaldo, punta e pesca il jolly Mancuso (10), può contare sul bonus portiere di Rui Patricio (8) e sugli assist di Darmian (8) e Barella (7,5) ma il totale si ferma a 76,5 per il 3-2 finale. Cri ancora a quota zero punti in classifica e alla prossima arriva Bocheta, pure lui sul fondo della classifica. Mentre il Kela vince la sua prima partita dell'anno e sale a -3 dalla vetta. Alla prossima sfida contro Metw.

Questi sono i risultati ufficiali: Bocheta-Sari 3-3 / Bomber-Pier 2-4 / Metw-Queriano 1-2 / Kela-Cri 3-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.