giovedì 25 giugno 2020

Risultati 27^ Giornata

Cornelius della ANTIPROIETTILE di Queriano è il migliore del turno ma la sua tripletta da 17 porta solo ad un pareggio...

Dopo quasi 4 mesi siamo tornati! Rush finale senza soste per chiudere sta annata disastrata...

Cri però è rimasto in quarantena visto che la sua SEI CILINDRI becca 4 pappine dall'INSETTO SCOPPIETTANTE del Kela: 4-1. Turno TOP per il Kela che può contare sulle reti di Gosens (11), Dybala (11), Belotti (10) e sul doppio assist di Chalanoglu (10). Punteggio finale chi schizza a ben 88,5 punti (record stagionale di squadra!). Cri può poco visto che le reti di Ronaldo (9,5), Mancosu (9,5) e l'assist di Cristante (7,5) vengono bruciati dal rigore sbagliato di Criscito (0,5) che azzera i bonus e fa chiudere il totale a 67,5 che significa sconfitta. Fortunatamente il divario tra la Capolista e gli inseguitori era ampio e rimane tutt'ora importante (+7) ma la SEI CILINDRI non deve pensare di rilassarsi visto che il prossimo turno è il DERBY DAY e ci sarà lo scontro diretto con Queriano che insegue la vetta. Il Kela invece balza avanti in classifica agguantando Sari al 8° posto e portandosi a -10 dai premi. Alla prossima però nel DERBY DAY affronterà il fanalino di coda Bocheta...

Al secondo posto rimangono Queriano e il Bomber che impattano 3-3 e pur dandosele di santa ragione, non si fanno male. La MULTIUSO si dimentica in panchina le reti di Simeone, Pezzella e Leao e ha il solo gol di Milik (10) come bonus. Troppo poco e la ANTIPROIETTILE scappa via senza pietà con il gol di Kulusevski (11,5) e la tripletta di Cornelius (17). Il 4,5 di Saponara pesa ma nemmeno molto visti i bonus in campo. Peccato che nei posticipi la musica cambi radicalmente... Handanovic porta a casa un misero 3, Caputo e il suo gol rimangono inchiodati in panchina mentre per il Bomber arrivano i gol di Milinkovic-Savic (10) e Malinovsky (11). I totali sono molto simili (81 vs 79) per un 3-3  finale bello quanto inutile visto che entrambe rimangono fisse al 2° posto a -7 dalla vetta con una partita in meno da giocare... Queriano però può contare sullo scontro diretto del DERBY DAY per provare a rosicchiare punti dalla vetta e, guardando sempre il bicchiere mezzo pieno, il punteggio di 79 gli permette di allungare sul Pallone d'Oro (+18 punti). Il Bomber invece se la vedrà con Metw nel "Derby di Sant'Agnese".

Scendendo di un gradino si arriva al 4° posto che è del Pier che però impatta 2-2 contro l'ultimo in classifica Bocheta. Ed è proprio l'Onorevole quello che ha più da recriminare visto che l'unico votaccio in campo è suo ed è il 4,5 di Young... Per il resto la sua ARMATA SPECIALE è un concentrato di punti extra: bonus portiere di Ospina (7,5), assist di Conti (7,5), Pellegrini (8,5), Joao Pedro (7,5) e gol di Rebic (10,5). Manca il secondo +3 visto che la squadra si ferma ad un buono ma inutile 75. Il Pier risponde con i due assist di Hateboer (7,5) e Politano (7) e col gol di Catillejo (11), nessuna insufficienza pesante e la MACIGNO MOBILE si ferma a 74 per il 2-2. Il punticino fa muovere la classifica al Pier ma non scala posizioni e nemmeno rosicchia punti ai piani alti visto che rimane 4° a -4 dai premi. Alla prossima sfida a Sari nel DERBY DAY. Bocheta invece rimane sempre desolatamente ultimo a -8 dal 7° posto... Difficile ma non impossibile anche perché alla prossima c'è proprio la sfida al Kela per accorciare.

Ultima partita del turno è il 2-1 di Metw su Sari. Buona prova per il VEZZOSO COUPE' che chiude a 76 grazie all'assist di Gomez (8), alla doppietta di Dzeko (14) e rigore di Lukaku (9,5). Il solo De Roon (4,5) gioca male, fa una clamorosa autorete ma rimedia (per quanto possibile...) con un assist. Buon punteggio finale e buono pure per la vittoria visto che Sari chiude a 69,5... Maluccio la SPACCATUTTO che può contare solo sul bonus portiere di Sirigu (8) e sul gol di Berardi (10) che però vengono bruciati dal 4,5 di Skriniar (espulso...). La vittoria permette a Metw di scavalcare in classifica proprio Sari in classifica e di portarsi, solitario, al 5° posto a -9 dai premi. Alla prossima DERBY DAY con scontro diretto contro il Bomber per accorciare il divario. Sari invece si ferma, si fa scavalcare da Metw e raggiungere dal Kela... Serve la vittoria nel DERBY DAY contro il Pier per sperare ancora nei premi.

Questi sono i risultati ufficiali: Bomber-Queriano 3-3 / Cri-Kela 1-4 / Pier-Bocheta 2-2 / Metw-Sari 2-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.