lunedì 23 settembre 2019

Risultati 4^ Giornata

Ciccio Caputo con la sua doppietta da 13,5 punti è il migliore di giornata (assieme a Llorente del Pier ma almeno Caputo ha portato ad un pareggio...) ma LA ANTIPROIETTILE di Queriano non va oltre un pareggio.

Rimane in vetta la MACIGNO MOBILE del Pier ma in un colpo solo perde l'imbattibilità stagionale e si fa raggiungere in vetta dall'arcinemico Queriano. Male la squadra del Pier che chiude a 73 grazie alla doppietta di Llorente (13,5), al gol di Immobile (10) ma Palomino vanifica tutto con l'autogol che fa si che porti a casa un misero 3,5. Metw non ha pietà e a parte il 4,5 di Demiral snocciola una grandinata di bonus: bonus portiere di Strakosha (7,5), assist di Sensi (8) e Gomez (7,5) e gol di Duncan (11), Dzeko (9) e Lukaku (10). Tantissima roba e VEZZOSA COUPE' che chiude con un totale di 82,5 per il 3-2 finale. Il Pier inciampa ma resta in vetta attendendo il Bomber alla prossima. Metw invece riprende la vittoria che mancava da due partite e si rilancia a -1 dal 1° posto e può sognare il sorpasso nel turno infrasettimanale contro Cri.

Ritorna in vetta Queriano anche se non va oltre il pareggio contro Sari. Buona prova per LA ANTIPROIETTILE che ha tantissimi bonus come il bonus portiere di Handanovic (7), l'assist di Luis Alberto (8) e gol di Ilicic (10) e Caputo (doppietta da 13,5). Peccato per Queriano che Becao (4,5) e Mancini (4,5) portino a casa due votacci che frenano fino al 76,5 al posto di portare la squadra oltre il "78" della sicurezza. Sari prova ad approfittarne con il gol di Romulo (11) e i due assist di Chiesa (8) e Berardi (8) ma è troppo poco e LA SPACCATUTTO si ferma a 74 punti per il 2-2 finale. Il pareggio, come detto, permette a Queriano di ritornare in vetta anche se a braccetto con Pier. Vediamo se alla prossima (contro il Kela) riuscirà a sbarazzarsi del nemico e ritornare da solo al comando. Sari invece muove la classifica ma il punticino è buono solo per restare in scia di sorpasso (-2 dalla vetta) ma con 5 squadre davanti a lui. Alla prossima sfida a Bocheta.

Scendendo di un gradino c'è il Kela a quota 6 (-1 dalla vetta) che batte il Bomber per 3-1. Buonissima prova per L'INSETTO SCOPPIETTANTE che chiude a 78 grazie ai gol di Kolarov (11,5) e Ribery (10,5) oltre al bonus portiere di Consigli (7,5). 78 punti spaccati che permettono al Kela di mettere al riparo le chiappe da possibili sorprese anche se contro questo Bomber da 70,5 c'è poco con cui sorprendersi. Male Saponara da 4,5 che vanifica il gol di Simenone (9,5) e l'assist di Milinkovic Savic (7,5). Poca roba e altra sconfitta sul groppone per la il Campione in Carica (3 su 4). Ultimo posto per LA MULTIUSO a quota 3 e vetta già oltre una partita (+4). Serve battere il Capolista Pier nel turno infrasettimanale. Il Kela invece rimane in scia dei primi (-1) e alla prossima andrà contro Queriano con il sogno "vetta solitaria".

Ultima partita del turno è il 2-1 di Bocheta su Cri. Turno più che sufficiente per L'ARMATA SPECIALE che chiude a 74 con 4 di Gollini che brucia il 7,5 di Nandez (senza bonus), l'assist di Pellegrini (7,5) e i gol di Brozovic (11) e Joao Pedro (10). Un 74 che basta e avanza contro questa SEI CILINDRI ricca di votacci: Donnarumma (4,5), Criscito (4) e Kurtic (4,5) sono una zavorra irrecuperabile sopratutto se l'unico bonus è il 10 di Ronaldo (gol e assist). Troppo solo e troppo poco e il totale è un misero 6,5 per il 2-1 finale. Squadra a braccetto a quota 6 a -1 dalla vetta e alla prossima affronteranno Metw (Cri) e Sari (Bocheta) sperando in un incrocio di risultati che li porti in vetta.

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Bocheta 1-2 / Metw-Pier 3-2 / Bomber-Kela 1-3 / Queriano-Sari 2-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.