lunedì 2 settembre 2019

Risultati 2^ Giornata

Mimmo Berardi e la sua tripletta da 18,5 non evita la sconfitta alla SPACCATUTTO di Sari.

Continua l'imbattibilità e la marcia a punteggio pieno de LA ANTIPROIETTILE di Queriano che chiude a 77,5 ma vista la pessima prova de IL VEZZOSO COUPE' di Metw (65), non rischia la beffa sul filo di lana. Bene Luis Alberto (10,5) Quagliarella (8) e Soriano (10) che con un gol a testa indirizzano la sfida. A dargli man forte l'assist di Caputo (8). Il totale si ferma a 77,5 ma va benissimo così visto che Metw ha sì il gol di Lukaku (9,5) ma l'autogol di Koulibaly (2) frena sul nascere ogni tentativo di rimonta. Ottimo 2-0 e Queriano veleggia a punteggio pieno in attesa dell'arcinemico Pier dopo la sosta. Metw invece si ferma subito dopo la prova maiuscola dell'esordio. Deve riprendere la rotta già alla prossima contro Bocheta.

Al secondo posto c'è il PIer che impatta 3-3 nel primo "Derby del Ferry" stagionale. Botta e risposta continuo tra i due colleghi che vede però il Kela non piazzare l'allungo decisivo, mentre il Pier si mangia le mani per il 3,5 di Szczsesny. Bene invece i gol di Kolarov (10), Calhanoglu (10), Gervinho (gol e assist da 12) e assist di Zielinsky (6,5) per l'INSETTO SCOPPIETTANTE che però chiude a 82. La MACIGNO MOBILE risponde con una media di squadra superiore che assorbe il votaccio del portiere e chiude a 80 grazie all'assist di Suso (7,5), Immobile (7,5) e ai gol di Traore (11) e dei panchinari Inglese (10) e Manolas (10,5) che entrano e impattano il match sul 3-3. Il Pier mantiene l'imbattibilità e si porta a -2 dalla Capolista che affronterà al rientro dalla sosta. Botte da orbi già alla 3^ Giornata! Il Kela invece muove la classifica ma manca ancora la prima vittoria stagionale pure avendo chiuso entrambi e match con 3 gol all'attivo. Sari sarà il suo avversario al rientro.

Scendendo di un gradino c'è proprio Sari che viene battuto da Cri per 4-3. Malissimo la SPACCATUTTO che può contare sulla tripletta di Berardi da 18,5, sul gol di Higuain da 10,5 ma il 2 di Musso manda in malora tutto facendo chiudere il totale a 79. Di un soffio sopra al "78" ma visti i bonus in campo è poca roba... Cri zitto zitto piazza il colpaccio: bonus portiere di Donnarumma (7,5) assist di Callejon (7) e Douglas Costa (due per 9 punti) e reti di Ronaldo (10) e Zapata (doppietta da 13,5). Il totale dopo sta grandinata di bonus è un ottimo 84,5. Mezzo punto più del necessario ma che vale 3 punti pieni per LA SEI CILINDRI che muove la classifica e raggiunge proprio Sari a quota 3. Alla prossima Sari affronterà il Kela e Cri se la vedrà col Bomber.

Ultima partita del turno è la vittoria del Bomber Campione in Carica su Bocheta fanalino di coda ancora a quota zero punti. Prova opaca per LA MULTIUSO che ha solo il gol di Martinez (9,5) come bonus ma grazie all'1,5 del 3-4-3 dell'avversario chiude a 72 punti spaccati. Bocheta è più o meno nelle stesse condizioni visto che ha solo un bonus in campo, il bonus portiere di Skorupsky (7,5). Troppo poco per impattare la partita visto che la sua ARMATA SPECIALE chiude con un fiacco 68 per il 2-1 finale. Ancora fermo al palo l'Onorevole che al rientro dalla pausa se la vedrà con Metw, mentre il Bomber proverà a dare continuità alla sua prova contro Cri.

Questi sono i risultati ufficiali: Queriano-Metw 2-0 / Kela-Pier 3-3 / Sari-Cri 4-3 / Bomber-Bocheta 2-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.