martedì 14 maggio 2019

Risultati Quarti di Finale di Coppa Rialto

Stefano Okaka con una doppietta da 12,5 da subentrante regala la vittoria alla TRIESTINA che vola in semifinale!

Coppa bellissima e spietata, dove, come sempre, non mancano le sorprese. Fuori le prime 3 teste di serie del seed, 3 upset su 4 (solo il BARI manca il "ribaltone"). A vincere sarà uno che finora non si è portata a casa alcun premio. E' tutto magnifico!

ANCONA-MANTOVA 0-3 (64-80). Le vacanze lunghe hanno fatto malissimo all'ANCONA che non ha più preso il ritmo indiavolato del Campionato e in ciabatte si presenta dinanzi all'affamato MANTOVA. La squadra del Bomber chiude con un pessimo 64 frutto dello "0" che gli regala il 4-4-2 dell'avversario e del 3 di Bruno Alves (espulso). La media di squadra è così così e l'assist di Suso (7,5) e il gol di Chalanoglu (10,5) possono fare ben poco. Cri risponde con un MANTOVA con la bava alla bocca: assist di Djimsiti (7), assist di Traore (8) e gol di Politano (10,5) e Mario Rui (10,5). Il totale chiude ad un ottimo 80 per il 3-0 finale. Bomber fuori male dalla Coppa e dice addio al Triplete, e Cri che avanza in semifinale con un pesantissimo scalpo in mano.

BARI-MODENA 1-3 (69-81,5). Unico upset mancato e seed rispettato in questo Quarto di Finale. Sari si sbarazza in scioltezza di Queriano grazie alle reti di Orsolini (11,5), Florenzi (11,5) e agli assist di De Paul (8) e De Roon (8). Solo Sirigu (4) prova a tenere aperta una partita e dare una speranza all'avversario facendo chiudere i conti a 81,5. Peccato che a Queriano serva un miracolo che puntualmente... Non avviene! Male Sczcesny (4), male Biraghi (4,5) e malissimo Caputo che entra dalla panchina e sbaglia un rigore portando in dote un misero 2,5. Con questa zavorra il BARI non ha scampo e i gol di Lirola (11,5) e Allan (10,5) sono pertanto bruciati. Queriano chiude l'anno a "zeru tituli" mentre Sari prosegue il cammino in semifinale.

CESENA-TRIESTINA 1-4 (68,5-85,5). Anche qua la testa di serie esce malamente contro un Bocheta lanciatissimo che tra Campionato e Coppa ha un filotto aperto di 3 vittorie. Travolgente la squadra dell'Onorevole che, senza insufficienze, scatena sull'avversario una grandinata di bonus: gol di Di Lorenzo (10), gol di Pavoletti (9,5), doppietta di Okaka (12,5), doppio assist di De Silvestri (9,5) e bonus portiere di Handanovic (7). Totale (TOP) che si ferma a 85,5. Per il Pier significa ossa rotte visto che l'unico bonus, cioè il gol di Correa (11) viene bruciato dal 4,5 di Cragno e il totale è un misero 68,5. Addio anche alla testa di serie n.3 e TRIESTINA che vola in semifinale.

MESSINA-VICENZA 3-1 (78,5-69). Ultima partita del turno e ultima sorpresa col Kela, 2° in classifica, fatto fuori da Metw 7° e in striscia negativa aperta. Il Kela ha la doppietta di Belotti (11,5) che però viene smorzata proprio dal Gallo che sbaglia un rigore, l'assist di Younes (6,5) ma il 3,5 di Radu inchioda il totale a un 69. Troppo poco... E Metw ingrana i rapporti bassi e vola via con il rigore parato da Audero (8), e i gol di Perisic (10), Dzeko (10) e Quagliarella (9,5). Altro upset e MESSINA che vince e arriva in semifinale dove affronterà la TRIESTINA di Bocheta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.