mercoledì 22 agosto 2018

Risultati 1^ Giornata

E Papu Gomez riparte col botto: due gol e due assist per 17 punti. Il Kela ringrazia e il VICENZA vola!

Siamo partiti! Dopo un paio di giorni di adattamento, ecco la cronaca della prima giornata di questa nuova stagione. Andiamo in ordine di come avevamo concluso e quindi si parte da Cri, Campione in pectore. Peccato che il MANTOVA venga steso 3-2 dal MODENA di Sari. Il 4,5 di Pastore frena e brucia i punti extra che i giocatori di Cri portano in dote. Ecco che i gol di Immobile (10) e Inglese (10) bastano appena per far chiudere il totale a 72 che grazie al 3-4-3 dell'avversario diventa un buon 73,5. Buono ma inutile visto che il MODENA non ha votacci che frenano i conti e i gol di Bernardeschi (10,5) e Berarsi (10) fanno chiudere il totale a 78,5 per il 3-2 finale. Prima giornata e già la squadra Campione è costretta a rimboccarsi le maniche e ad inseguire. Domenica tocca a Metw testare il polso all'ex capolista. Sari invece zitto zitto ha colto il primo scalpo importante e può iniziare a fare la voce grosse grazie ai 3 punti. Saprà confermarsi alla prossima contro il Kela?

Secondo aveva chiuso Pier e onora la posizione di riguardo battendo 1-0 Bocheta che invece è partito col piede sbagliato quest'annata. Situazione pesante in casa CESENA visto che lo spostamento delle partite che coinvolgono le genovane gli taglia via mezza squadra. Mercato pesantissimo quindi per il lidense che però non ha bonus altrettanto pesanti visto che arriva solo il +1 di Olsen (7) e l'assist di Toloi (8). Poca roba ma buona a fare il compitino e a far chiudere il CESENA a 69,5. Bocheta invece non sfrutta il "6" politico rischiando Handanovic al posto di Marchetti e l'interista non lo premia portando a casa un 5. Male pure Barella (4,5) che brucia l'unicpo bonus in formazione che è l'assist di Zajc (8). Come se non bastasse, il 4-4-2 del Pier non regala punti extra alla TRIESTINA e le due cose unite risultano decisive visto che la squadra di Bocheta chiude a 63,5 per l'1-0 finale. Più male di così era dura cominciare e l'Onorevole si ritrova già a -3 dalla vetta e pure con il primo punteggio sotto al "66" della stagione. Urge correre ai ripari già da domenica contro Queriano. Il Pier invece l'ha sfangata alla grande e un po' per bravura e un po' per fortuna ha colto il massimo col minimo sforzo. Alla prossima arriva l'avvelenato Bomber.

Terzo l'anno scorso era il Kela che quest'anno inizia benissimo contro il Bomber. Ottima prova per il VICENZA che ha il migliore di tutti, Gomez, che grazie a due gol e a due assist da ex di turno porta a casa ben 17 punti. Oltre a lui ci sono l'assist di Alex Sandro (8) e il gol di Insigne (11). Solo il 3,5 di Strakosha frena il punteggio TOP del VICENZA che chiude a 81,5. Per l'ANCONA nulla da fare nonostante i gol di Pasalic (10,5) e Milik (10). Troppo il VICENZA per questo ANCONA che però chiude con un buono quanto inutile 76,5 per il 3-2 finale. Kela che schizza in vetta con una bella strisciata di caselle gialle nella tabella e può guardare tutti dall'alto anche se siamo solo alla prima giornata. Vedremo domenica prossima contro Sari come se la caverà il vecchio volpone. Il Bomber mastica amarissimo visto che gli tocca subito il punteggio SFIGA ma alla prossima può rifarsi alla grande contro il Pier: la partita di Suso!

Ultima partita del turno è il 2-1 che Metw rifila a Queriano. Pronti via e per il MESSINA arriva l'assit di Chiellini (7,5) e il gol di Khedira (10). Otto minuti e dalle parti di Queriano volano bestemmie! Il gol di Dzeko (10) sembrerebbe chiudere i conti anche perché il BARI da un lato ha il gol di Caputo (10) e l'assist di Allan (8) ma dall'altro ha il 4 di Szescny che brucia punti preziosi. Però come da tradizione, Metw non può distrarsi e gli tocca pure guardarsi il "Monday Night" visto che il BARI ha l'asso nella manica Barrow mentre il MESSINA non ha più nessuno e ha chiuso a 75,5. Peccato che l'atalantino non porta a casa punti extra e fa chiudere il conto a 68,5 per il 2-1 finale. Inizio splendido per Metw che azzittisce subito Queriano che invece fa partire col piede sbagliato il suo BARI. Domenica prossima il MESSINA dovrà confermarsi contro il MANTOVA di Cri mentre Queriano dovrà fare bottino pieno contro la TRIESTINA di Bocheta.

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Sari 3-2 / Pier-Bocheta 1-0 / Metw-Queriano 2-1 / Bomber-Kela 2-3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.