lunedì 12 marzo 2018

Risultati 26^ Giornata

Paulo "La Joya" Dybala del VENEXIA torna ad essere il migliore del turno e con una doppietta da 14,5 regala tre punti al Kela.

Riprende la marcia del CASTELLO che torna a vincere dopo 4 giornate di magra. La vittima in questo testa-coda è il SACCA FISOLA che perde male per 3-1. Tutto fila a gonfie vele per Cri che può contare sul gol di Immobile (9,5) e su quello di Manolas (11,5). Poche insufficienze e il CASTELLO chiude a 79. Per il SACCA FISOLA invece gira tutto male. Intanto l'avversario gli regala solo uno 0,5 grazie al 3-5-2 e poi il 4,5 del Papu Gomez frena il totale e brucia il gol di Pavoletti (10). I bonus si fermano qua anche se il 7,5 di Skriniar (senza bonus) fa salire il punteggio finale fino al 69,5 finale per il 3-1. Il Bomber con questa sconfitta (12^ in 26 partite, il 46%) rimane sempre all'ultimo posto a -6 dal 7° con sole 9 partite da giocare. Dura per il giudecchino che deve macinare punti già da domenica prossima contro Queriano. Cri invece dopo i due punti nelle ultime tre partite riporta a casa la vittoria e riscava un solco sul secondo posto: +8. Oltre due partite di margine per il CASTELLO che può già iniziare a gestire la volata. Domenica prossima però arriva il Kela.

Al secondo posto rimane Metw anche se in questa giornata gira a vuoto e viene sconfitto per 2-0 da Bocheta. Bene il LIDO2000 che può contare sulla doppietta di Trotta (10,5 nonostante un rigore sbagliato) e sull'assist di Ceccherini (7,5). Buoni bonus che fanno chiudere la squadra di Bocheta a 73 punti. All'ALVISIANA invece dice male perché il gol di Antenucci (9,5) viene compensato dal 4 di Strakosha. Ma oltre al votaccio del portiere laziale ci altre 6 insufficienze che fanno chiudere il totale a 65,5 per il 2-0 finale. Con questa vittoria il LIDO2000 ritorna a -1 dal podio e domenica prossima contro il Pier si gioca tutto nello scontro diretto per i premi. Metw invece interrompe la striscia vincente dopo due turni pieni e frena nuovamente la rincorsa su Cri. Ora i punti di distacco sono ancora 8 con un turno in meno da giocare. Domenica prossima ci sarà Sari contro Metw.

Al terzo solitario rimane il Pier che pareggiando 1-1 nell'Old Firm contro Queriano riesce a staccarsi da Sari tenendo un premio tutto per il suo MALAMOCCO. La MURANESE non ha bonus tranne l'assist al 95° di Suso (7,5) che fa chiudere il totale a 67 punti anche perché l'avversario gioca coperto con un 3-5-2 regalando solo mezzo punto a Queriano. Il Pier risponde con il gol di Babacar (10) e con l'assist di Felipe Anderson (7,5) dimenticandosi però in panchina il gol di De Rossi... Ha però la palla buona Higuain che si fa parare il rigore conquistando solo un misero 4 (un assist per il Pipita). Lo sbaglio risulta decisivo visto che il MALAMOCCO chiude a 67,5 per l'1-1 finale. Il punticipo però permette al Pier di restare da solo al 3° posto a -1 dal secondo e a -9 dalla Capolista. Domenica prossima battendo Bocheta e avendo gli incroci giusti, può salire in seconda posizione. Queriano invece porta a casa il secondo punto in quattro partite e scivola in 7^ posizione a -4 dai premi. Deve per forza invertite la tendenza già dalla prossima contro il Bomber.

Ultima partita del turno è il 2-1 che il Kela rifila a Sari. Ottima prova per il VENEXIA che riscopre Dybala (doppietta da 14,5). La Joya coaudivata da Naingollan (doppio assist da 9) recupera il 4,5 di Cacciatore e chiude a 76,5. All'ALLA VIGNA latitano i bonus pesanti e come punti extra ha solo i due assist di Florenzi (8) e Ilicic (8) che fanno chiudere a 68,5 il totale di squadra per il 2-1 finale. I tre punti permettono al Kela di agganciare al 4° posto in classifica Bocheta e proprio Sari a quota 35. Entrambi sono a -1 dal podio e a -2 dal secondo posto. Domenica prossima il Kela affronterà la Capolista per provare ad accorciare la classifica mentre Sari se la vedrà contro Metw per provare a scavalcarlo. Turno di scontri diretti!

Questi sono i risultati ufficiali: Sari-Kela 1-2 / Metw-Bocheta 0-2 / Bomber-Cri 1-3 / Queriano-Pier 1-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.