lunedì 22 agosto 2016

Risultati Ufficiali 1^ Giornata

Carlos Bacca da partente a fenomeno! Tripletta alla prima di Campionato, il Bomber gode e la sua MIA KHALIFA asfalta il Kela per 3-1.

E si parte col botto! La VALENTINA NAPPI di Metw mette sotto la SASHA GREY di Queriano e la seppellisce con un passivo pesantissimo: 4-1. I gol dell'ex Perotti (doppietta da 13), quelli di Birsa (altra doppietta da 14) uniti al gol di Baselli (10) e all'assist di Chiellini (7,5) fanno impennare il totale fino ad uno startosferico 85. Nemmeno il 2,5 di Padelli abbatte la VALENTINA NAPPI. Queriano è annichilito e non prova nemmeno a giocarsela visto che ha il solo assist di Biglia (7,5) come bonus. Ma Maccarone è espulso (5) e brucia il punticino conquistato dal laziale. Il conto dice 85 a 67,5 e Metw parte benissimo la stagione mettendo 3 punti in cascina e battendo netto il Campione in carica. Alla prossima se la vedrà contro l'esordiente Sari. Queriano invece si lecca le ferite e vede il bicchiere mezzo pieno: peggio di così è dura fare. Vediamo domenica come se la caverà contro il Bomber.

E arriviamo proprio al Bomber che, trascinato da Bacca, si porta a casa la prima stagionale. La tripletta da 17 del colombiano del Milan, unita al gol di Salah (10) indirizzano la partita nei binari giusti. Il totale per la MIA KHALIFA sale fino all'81,5. Il Kela ci prova pure ma la sua LISA ANN ha le batterie scariche. Gabbiadini da 4,5 spara a salve, Belotti (6) segna ma si fa parare un rigore proprio da Donnarumma del Bomber (8,5) azzerandosi da solo il bonus e allargando la forbice con l'avversario. Il Kela con i rigori ha decisamente un brutto rapporto... Ma quindi? Alla LISA ANN cosa rimane? I due assist di Niang (8) ed Abate (7,5) sono punti preziosi ma del tutto insufficienti e la squadra si ferma a 67 segnando il gol della bandiera e fermando il punteggio sul 3-1. Il Kela domenica affronterà il Pier (Derby del Ferry) mentre il Bomber testerà il polso alla squadra Campione in carica: Queriano.

Anche Bocheta parte bene e mette sotto per 3-1 il vice-campione Pier. Tutto fila liscio per la NICOLE ANISTON che chiude a 79 (culo riparato da beffe...) con i gol di Muriel (10), Kalinic (9), Mertens (doppietta da 13) e con l'assist di Conti (5,5). Tutto bene per lui, tutto male per la CHRISTY MACK che ha sì le reti di Immobile e Dzeko (9,5 ciascuno), ma ha pure il 4 di Reina che brucia un +3. E c'ha pure 6 insufficienze complessive che seppur leggere annullano le reti degli attaccanti e chiudono il totale a 69,5 per il 3-1 finale. Bene quindi l'Onorevole che mette 3 punti pieni in cascina e senza affanni, attendendo Cri domenica prossima. Il Pier deve regolare la sua CHRISTY MACK (Mirante imbattuto in panchina assieme a Borriello e al suo gol) perché, anche se la vittoria non sarebbe arrivata ugualmente, il Pallone d'Oro non perdona. Alla prossima subito "Derby del Ferry" contro il Kela.

L'ultima partita del turno vede l'esordiente Sari, nonché ex vice-allenatore, battere con un secco 2-0 il suo ex-titolare Cri. Malissimo la VERONICA RODRIGUEZ che gioca in 10 (9+voto bonus) visto che non gli giocano i centrocampisti. Gli entra un "voto bonus" (un 4) ma a referto ha solo 9 giocatori. Nessun bonus in formazione e c'è pure un Handanovic da 3,5. il totale si ferma a 55,5 per Cri. Peggio di così non si poteva proprio iniziare... Sari chieto chieto ha Koulibaly da 4, gli entra un "voto bonus" (altro 4) visto che non gli giocano i difensori ma non si scompone minimamente. La sua MADISON IVY può contare sulle reti di Berardi (10), Destro (9,5) e Khedira (10) che uniti all'assist di Naingollan (7,5) risollevano la squadra e fanno chiudere i conti a 72. Tutto facile l'esordio per Sari che attende Metw domenica prossima. Anche Cri, come Queraino, deve vedere il bicchiere mezzo pieno: peggio di così è dura fare. Anche se quell'Higuain in panchina non si può vedere... Vediamo domenica contro Bocheta come va...

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Bocheta 1-3 / Bomber-Kela 3-1 / Metw-Queriano 4-1 / Cri-Sari 0-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.