lunedì 29 agosto 2016

Risultati 2^ Giornata

Il "Gallo" Belotti è con i suoi 14 punti il migliore del turno (con Callejon). Non saprà battere i rigori, ma la sua tripletta fa volare la LISA ANN per la gioia del Kela.

Metw gode. Altro giro, altro turno stellare da 80 (erano 85 la scorsa partita) e la sua VALENTINA NAPPI continua la stagione a punteggio pieno e con 165 punti portati a casa (Back to Back nel Pallone d'Oro?). Le reti di Perotti (9), Baselli (9,5), Icardi (9,5), Quagliarella (9) e i due assist di De Silvestri (9) sono oro colato. Lo "0" regaltogli da Sari col suo 4-4-2 è pertanto ininfluente visto i numerosi bonus in campo. Per la MADISON IVY è buio pesto anche se chiude a 71,5 salvando l'onore e piazzando quantomeno il gol della bandiera. Le reri di Khedira (10,5) e Berardi (10) sono buone ma le 6 insufficienze bruciano un bonus e fermano il totale molto lontano dal pareggio. La VALENTINA NAPPI va alla pausa per le Nazionali in vetta e si può godere 15 giorni di relax in attesa di affrontare Bocheta nello scontro diretto. Sari invece rimane più o meno costante nel punteggio (72 e 71,5) ma non coglie nessun punto in questa seconda giornata. Al rientro se la vedrà col Bomber.

In vetta a braccetto con Metw (ma sotto nei totali) c'è Bocheta che dopo aver regolato il Pier, ora mette sotto Cri. Tutto facile facile per la NICOLE ANISTON che chiude a 75 grazie alla doppietta di Pavoletti (13) e all'assist di Muriel (7,5). Nessun votaccio che abbatte il totale e pilota automatico innestato per la squadra dell'Onorevole. Cri invece fa partire malissimo la stagione. Domenica scorsa è stato un disastro da 55,5 e ha sbagliato pure l'acquisto di Kishna. Sto giro fa un pelo meglio (65,5) ma sbaglia l'acquisto di Quaison... Nessun bonus in formazione e totale che si ferma alle soglie del primo gol. Male male male la VERONICA RODRIGUEZ che in due partite non riesce a segnare neanche mezzo gol e rimane desolatamente ultimo. Ora Cri ha 15 giorni per riordinare le idee, fare mercato e vedere come si mettono le cose. Al rientro lo attende il Pier in un duello tra "disperati". Bocheta, come Metw, invece si gode 15 giorni di relax guardando tutti dall'altr in basso. La sua NICOLE ANISTON viaggia col vento in poppa e può anche permettersi di non fare acquisti. Tra due domeniche lo attende però lo scontro diretto con Metw! Chi mollerà la vetta?

Terzo in classifica è il Bomber che dopo la splendida vittoria di domenica scorsa, impatta 1-1 contro Queriano. Ma la MIA KHALIFA getta alle ortiche una ghiottissima occasione dimenticandosi in panchina la doppietta di Milik contro il Milan. Con un +6 in panchina, e con la sola rete di Suso in campo (9,5), il totale si ferma ad un mediocre 66,5. Bestemmie in serie per il giudcchino che perde la vetta e perde l'occasione per lasciare Queriano fermo a zero punti. Sarebbe stata un bella soddisfazione! E invece la SASHA GREY risponde chiudendo a 68 con il 4 di Szecsny che brucia gli assist di Candreva (7,5), Veloso (7) e Dybala (8). In pratica nessun bonus per la squadra Campione in Carica che si salva per il rotto della cuffia, ringrazia il Bomber per il gentile omaggio e conquista un punticino per muovere la classifica. Al rientro la SASHA GREY andrà contro il Kela mentre il Bomber se la vedrà contro Sari.

Ultima partita del turno è il "Derby del Ferry" tra il Kela e il Pier. Passeggiata di salute per la LISA ANN che schianta la CHRISTY MACK per 3-2. E il risultato sta pure stretto al Kela visto che Belotti piazza una tripletta da 14 punti ma sbaglia pure il secondo rigore consecutivo. La tripletta del granata unita alle reti di Niang (solo 7 perché espulso...) e Strootman (9,5) fa chiudere il totale ad un ottimo 78,5. Il Pier avrebbe pure i bonus buoni per provare a strappare almeno un pareggio visto che Callejon ne segna due e regala un assist (14) e Borriello (10) segna pure lui. Ma anche la CHRISTY MACK deve fare i contri con i "cattivi". Kucka si fa espellere e porta a casa un misero 3 mentre Storari è da 4,5. In pratica è come se avesse giocato in 10. I bonus vengono bruciati, la squadra chiude a 72,5 e la LISA ANN si porta a casa i primi 3 punti dell'anno piazzandosi alle spalle del Bomber e attendendo Queriano al rientro dalla pausa. Il Pier bestemmia, rimane ancora a "zero" (esattamente come l'anno scorso!) e medita la riscossa tra 15 giorni contro Cri.

Questi sono i risultati ufficiali: Bocheta-Cri 2-0 / Sari-Metw 1-3 / Queriano-Bomber 1-1 / Kela-Pier 3-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.