martedì 27 ottobre 2015

Risultati 9^ Giornata

Felipe Anderson con una doppietta da 13,5 punti fa volare la MAMBO F.C. di Cri che si ritrova a 25 punti dopo 9 giornate.

Cri non si ferma più. Con il 3-2 a Bocheta coglie l'ottava vittoria su 9 partite, allunga in classifica portandosi a +8 sulle seconde e allunga pure la serie positiva a nove partite utili (-4 dal record assoluto). Questa volta la MAMBO F.C. chiude a 80,5 punti grazie alla doppietta di Felipe Andreson (13,5), alla rete di Salah (9) e alla squadra tutta che non ha nessuna insufficienza. Bocheta fa la sua onesta partita ma viene tradito da Perin che conquista un 4,5... Il resto della HIRADO è ottimo e con le reti di Manzukic (9), Muriel (gol e assist da 11,5) e all'assist di Florenzi (7,5) quasi quasi gli riesce il colpo. Ma gli errori di formazione dell'Onorevole (le reti di Gastaldello e Zukanovic in panchina...) uniti al votaccio di Perin chiudono il totale a 76 punti sfiorando il pareggio. E invece Cri fa sua anche questa partita e Bocheta, come tutti, deve inchinarsi. L'unico ad aver fermato la Capolista al pareggio è stato il Pier (rivincita all'11^) ma in mezzo Cri andrà contro il fanalino di coda Cabu. Bocheta paga salato gli errori e si ritrova sempre in mezzo al gruppone (5°) a -6 dal podio e si scontrerà con Metw alla prossima.

ùIn seconda posizione rimane Queriano anche se impatta contro Metw per 2-2 e viene raggiunto in classifica dal Pier. Buona prova per la OTOMO che chiude a 75,5 e mantiene la vetta del Pallone d'Oro (allungano proprio sul Pier e portando ad un punto pieno la differenza con il 2° posto). I gol con assist di Soriano (11) ed Eder (11,5) non bastano a scavallare quota 78 e aprono le porte al pareggio a Metw. Il gol del solito Higuain (10,5), quello di Perisic (9) e gli assist di Klose (due per 8,5 punti) e Borja Valero (7) chiudono il totale ad un buon 76 che inchioda l'ex Capolista al pareggio. Inutile per entrambi... Queriano vede Cri che vola a +8 e si fa pure raggiungere in classifica dal Pier. Bestemmie assortite per il Presidente della OTOMO che deve racimolare punti subito contro il Kela anche perchè la vittoria gli manca da 3 giornate... Il pari però è inutile anche per la MUPPET visto che rimane sempre 5° (a braccetto con Bocheta) e il podio si allontana a 6 punti. Alla 10^ giornata scontro diretto proprio contro Bocheta.

E arriviamo proprio al Pier che dopo un avvio di stagione disastroso dove non vinceva manco a sparargli, mette in riga la 4^ vittoria consecutiva (7° risultato utile consecutivo). Riesce a far suo il "Derby del Ferry" contro il Kela non senza qualche patema... La FLYNET chiude a 69 grazie al gol di Berardi (9) e all'asssit di Ghoulam (7,5). Purtroppo per lui manca il secondo acuto per scollinare oltre quota 72... Il Pier non fa molto di più ma la media della NEW TEAM è più alta e con la rete (con assist) di Dybala (11) chiude a quota 73,5 per il 2-1. Poca roba ma buona a portarsi a casa la vittoria, raggiungere Queriano in classifica e attendere il turno infrasettimanale per l'eventuale sorpasso (Pier-Bomber). La FLYNET perde il "Derby del Ferry" dopo averlo vinto all'andata (2-0 alla 2^ Giornata) e aspetta Queriano alla 10^. Farà un favore al collega Pier battendo Queriano?

Ultima partita del turno è il pareggio per 1-1 tra il Bomber e Cabu. Storico primo punto tra i pro per la HOT DOG che sfrutta al meglio la sfortuna e gli errori dell'avversario. Come al solito la squadra di Cabu fa cagare e chiude a 67,5. Cinque insufficienze in rosa bruciano la rete di Lodi (9,5) e, grazie all'1,5 regalatogli dall'avversario migliora la solita media del "6"... Dura conquistare una vittoria con questa media e con gli attacanti che non segnano mai. Deve per forza collaborare l'avversario. E infatti il Bomber fa harakiri. Prima sbaglia la formazione lasciando Luiz Adriano e il suo gol in panchina (9,5). E siccome le digrazie non vengono mai sole, Pogba prima regala un assist e poi hail match ball su rigore. Ma lo sbaglia e conquista un misero 3,5 graziando di fatto Cabu. Nonostante tutto la rete di Bacca (9,5) da una minima speranza alla TOHO ma Moretti la affossa definitivamente con il suo 4,5... Nonostante tutto per il Bomber è un punto guadagnato visto che chiude a 66,5 con un 4,5 e un 3,5 in formazione... Il Cabu esulta manco avesse vinto il mondiale per un punto frutto del caso e della sfiga del Bomber. Comunque un punto è tanta roba per la HOT DOG che in 8 partite aveva preso solo schiaffi in faccia. Vediamo come se la cava contro la Capolista alla prossima. Il Bomber bestemmia initerrotamente da domenica pomeriggio e, dopo aver regalato un punto a Cabu, deve recuperarlo immediatamente contro il Pier.

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Bocheta 3-2 / Bomber-Cabu 1-1 / Kela-Pier 1-2 / Queriano-Metw 2-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.