martedì 20 ottobre 2015

Risultati 8^ Giornata

Pjanic della NEW TEAM con i supoi 11 punti fa felice il Pier regalandogli la vittoria contro l'acerrimo rivale Queriano.

Cri continua a volare e, battendo Metw per 2-1, mantiene la vetta solitaria, scava un solco di 6 punti dal secondo posto, mantiene l'imbattibilità e allunga la serie positiva a 8 turni consecutivi (-5 dal record). Meglio di così è dura. Ottima prova per la MAMBO F.C. che grazie alle reti di Felipe Anderson (8,5), Gomez (10,5) e Salah (10) chiude a 75,5 punti. Eppure in rosa ci sono il 4 di Viviano e il 4,5 di Mauricio... E Cri si è dimenticato in panchina la rete di Baselli. Ma nonostante tutto i bonus in campo sono troppi e i votacci vengono assorbiti senza problemi. Metw potrbbe almeno pareggiare ma sbaglia tutto lasciando le reti di Thereau e Missiroli in panchina! In formazione rimangono solo l'assist di Ilicic (7) e il gol di Higuain (10). Troppo poco e il pareggio viene solo sfiorato visto che il totale chiude a 71,5. Per la cronaca, con le due reti in campo al posto di Klose (5,5) e Halfredsson (5,5), il totale per la MUPPET sarebbe di 79,5, cioè 3-2 per Metw... E invece Cri continua a volare cogliendo la 7^ vittoria in 8 partite e attende Bocheta per allungare la serie positiva. Metw si mangia le mani per la grossissima occasione gettata via e interrompe la sua serie positiva (3 vittorie e un pareggio). Deve ricominciare a macinare punti già domenica contro Queriano.

E arriviamo proprio all'ex Capolista che perde ancora (2^ sconfitta consecutiva). A metterlo sotto questa volta tocca al Pier che chiude a 83 punti grazie alle reti di De Rossi (10), Pjanic (gol e asssit da 11), Insigne (10) e all'assist di Gervinho (7,5). In panchina è pure rimasto Kalinic e il suo gol, altrimenti il totale avrebbe sfiorato i 90 punti... Comunque una grandinata di bonus che non lasciano scampo all'avversario. Eppure la OTOMO ha fatta la sua onesta partita e ha chiuso a 74 grazie all'assist di Moralez, al gol di Pavoletti (10) e alle sole 2 insufficienze in formazione (Eder e Quagliarella da 5,5 ciascuno). Buon punteggio che avrebbe permesso a Queriano di fare punti contro tutti ma il calendario gli ha dato il Pier che dall'alto dei suoi 83 punti non gli ha lasciato scampo. Urge invertire la tendnza per Queriano, e deve farlo già domenica contro Metw. La NEW TEAM con questa vittoria sale sul podio a -2 proprio da Queriano e domenica prossima avrà il "Derby del Ferry" contro il Kela.

Anche il Kela torna a vincere dopo 3 sconfitte consecutive. La preda (facile) è il derelitto Cabu che si vede che non ne ha prese abbastanza nel primo gironcino. Anche questa 8^ giornata è un supplizio per la HOT DOG che viene battuta per 2-1. Prova pessima per la squadra di Cabu che conta sullla misera rete di Pinilla (10) per provare a fare punti. Ma Bizzarri è da 3,5, il bonus viene bruciato e il totale chiude a 67,5 grazie all'1,5 regalatogli dall'avversario. Con la media del "6" è dura fare punti... Bisogna sperare solo in un turno-no dell'avversario. Numeri alla mano, il Cabu finora è la squadra peggiore della storia del Fanatcalcio: 8 sconfitte alle prime 8 partite, 5 gol fatti e 17 subiti, media di 66,88 punti e 4 partite su 8 chiuse sotto la soglia del "66". Nessuno ha mai messo insieme risultati così squallidi. Solo Metw ha una striscia più lunga di sconfitte (13), ma spalmate in due stagioni. Sveglia Cabu! Vediamo come te la cavi contro il Bomber alla 9^ giornata. Il Kela ovviamente ringrazia, porta a casa il "Derby del 4.1" e si rilancia dopo 3 sconfitte consecutive. Le reti di Berardi (9,5), Paloschi (9,5) e i due assist di Bertolacci (7) e Hamsik (8) bastano e avanzano per avere la meglio sull'avversario, Anche se il totale si ferma a 77,5 dando un piccolo brivido alla FLYNET. Poca roba perchè visti i voti della HOT DOG il Kela ha festeggiato e prosecco e tramezzini. Intanto attende il Pier alla prossima.

Ultima partita del turno è la vittoria del Bomber su Bocheta per 2-1. Sospirone di sollievo per la TOHO che torna alla vittoria dopo 5 sconfitte consecutive! Le reti di Bacca (9,5) e Pazzini (9,5), unite all'assist di Hilijermark (7) fanno salire il totale fino al 74,5 finale. Non tantissimo ma più che sufficiente per battere Bocheta. La HIRADO si ferma a 68 punti visto che il gol di Vazquez (9,5) e l'asssit di Mertens (7) vengono compensati dal 4,5 di Perin e dalle 6 insufficienze complessive. Vittoria che accorcia la classifica per il Bomber (-7 dal podio), ma soprattutto lo stacca di 7 punti dal fanalino di coda Cabu. Alla prossima sarà proprio la TOHO ad andare contro la HOT DOG. Bocheta invece alterna una vittoria ad una sconfitta o un pareggio. Ma poi, dopo un passo falso, la HIRADO vince sempre. Alla prossima partita, seguendo la cabala, dovrebbe vincere. Se così fosse, la Capolista Cri cadrebbe per la prima volta. Vedremo domenica se la cabala ha ragione.

Questi sono i risultati ufficiali: Metw-Cri 1-2 / Pier-Queriano 3-2 / Cabu-Kela 1-2 / Bocheta-Bomber 1-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.