venerdì 10 maggio 2013

Risultati Quarti di Finale di Coppa


Mathieu Flamini è il migliore dei vincenti. Con un gol e un assist guida la "ANNO SABBATICO" al passaggio del turno.

Subito sorprese alla Coppa Rialto: via i primi tre in classifica! Passono il turno il 6°, 7° e 8° in classifica e il 4°. L'unico a rompere la catena di risultati a sorpresa è Matteo, ma ha avuto una sfiga bestiale. Andiamo in ordine di tabellone e vediamo cos'è successo:
Metw-Kela 0-2. Il testacoda non avrebbe dovuto avere storia e invece la "TRAMEZZINO" asfalta il bi-campione per 75,5 a 65. Ottima la prova della squadra del Kela che schiera i gol di Spolli (9), Rosi (10) e Muntari (9). L'attacco è sterile ma i comprimari fanno benissimo il loro dovere. La "NETO ROVINA'" risponde con l'assist di Pasqual (8) e con quello di Di Natale. Solo che il giocatore dell'Udinese si fa parare un rigore, conquista solo 3,5 e affossa il totale. Anche Marchese (4,5) tradisce Metw e il totale non basta nemmeno per il gol della bandiera. Addio a sogni di double per Metw che si godrà da spettatore il resto della Coppa. Buona prova invece per la "TRAMEZZINO" che vuole difendere con i denti la Coppa vinta l'anno scorso.
Cri-Matteo 3-2. Se c'è di mezzo la Coppa, Matteo deve soffrire. E' successo lo scorso anno (uscito ai rigori) e pure questo ha smadonnato davanti alla tv e alla sfiga che lo attanaglia. La "ANNO SABBATICO" ha chiuso con ben 79,5 (miglior squadra dei quarti di finale) grazie ai gol di Flamini (gol e assist da 11 punti), Hamsik (10,5) e Dzemaili (gol e assist da 10,5). Ottimi bonus e partita che si mette nei binari giusti. Eppure la "FINO ALLA MORTE" non molla e prova a ribaltare il passivo. Balotelli piazza la doppietta da campione e conquista 13,5 punti (migliore del turno), Alvarez segna e la rosa ha una sola insufficienza (Osvaldo da 5). Sembra fatta! E invece Alvarez fa la cazzata e affossa la squadra: batte un rigore, scivola al momento di calciare e la palla finisce in curva. Dopo questa "prodezza" conquista solo 5,5 punti bruciando il gol segnato in precedenza, abbatte il totale finale (75) e azzerra le speranze di passaggio del turno di Matteo che deve inchinarsi a suo fratello Cri. Non osiamo pensare alla reazione di Matteo davanti alla tv...
Nick Solo-Nichetto 2-2* (*2-3 ai supplementari). Partita combattuta ma è la "ZERU TITULI" a spuntarla. Nick Solo gioca bene e chiude a 72,5 con i gol di Hernandez (9,5) e Muriel (10). Ad abbassare la media ci sono le 4 insufficienze. Di norma sarebbero ben assorbibili dai bonus, ma questa volta risultano troppe. E infatti il totale ne risente. Nichetto risponde con le reti di Cavani (10), Hernanes (9,5) e del subentrante Benatia (10). La rete in più e la media più alta fanno chiudere il totale a 77,5. Il finale è un 2-2 ma la "ZERO VIZI" esce perchè in Coppa chi fa di più passa. Ed è Nichetto a festeggiare il passaggio del turno.
Bocheta-Bomber 0-1. Altra testa eccelelnte che cade. La "MR.74" seconda in classifica e con la miglior media di tutti, chiude con un pessimo 64,5. Il gol di De Silvestri (8,5) è vanificato dal 4 di Agazzi, dalle 6 insufficienze complessive e dallo "zero" affibiatogli dal 4-4-2 del Bomber. La "GNEKKA SKONVOLTA" compie il delitto perfetto: segna con Rodriguez (9,5) e Miccoli (8,5), Pirlo (7) piazza un ottimo assist ma non gli gioca la difesa! Ha solo due giocatori a voto. Gli entra un "voto bonus" (un 5) ma gioca in 10 contro 11! Ci vuole una botta di culo a portare a casa il risultato e il Bomber compie l'impresa. Il totale è 67, che significa 1-0 e tutti a casa!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.