venerdì 22 ottobre 2010

Comunicazione di Servizio - Mercato

Faccio il seguente post per mettere un po' di chiarezza su come si fa il mercato durante la settimana. Nessuna polemica o attacchi personali, ma per una semplice questione di regole, è meglio mettere le cose nero su bianco. E poi, siccome ci sono in ballo dei bei soldi (sia per chi "investe" su un calciatore, ma anche per chi a fine anno vincerà il montepremi) è meglio prevenire i problemi onde evitare discussioni.
Allora, se a qualcuno interessa un calciatore libero invierà a TUTTI un sms con scritto chi si intende acquistare, chi si taglia e quanto si offre inizialmente. E poi si attende. Se a qualcun'altro interessa il calciatore manderà un sms SOLO a colui che ha fatto l'offerta iniziale, indicando il proprio rilancio. Sarà poi chi ha iniziato l'asta proseguire con i rilanci o ritirarsi. E via così con sms diretti tra i due (o i 3 interessati). Il silenzio da parte degli altri vale come non offerta. Se qualcuno vorrebbe intervenire con un'offerta ma non sa a quanto si è arrivati, basterà mandare un sms (o telefonare...) per chiedere a quanto si è arrivati e casomai rilanciare.
A fine asta, chi ha fatto l'acquisto invierà a TUTTI un sms con il giocatore acquistato, quanto lo si è pagato e chi si è tagliato per fargli spazio in rosa. Se tra due persone si effettua uno scambio, questi si accorderanno tra loro privatamente e manderanno un sms a TUTTI solo a scambio avvenuto.
Mi pare di essere stato chiaro e completo, comunque se volete, aggiungete pure nei commenti idee, suggerimenti o altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.