martedì 19 ottobre 2010

Risultati della 7^ Giornata

Alexandre Pato della "PATTO COL DIAVOLO" di Matteo. Mattatore di giornata con 13,5 punti.
Un turno di campionato coi fiocchi che regala emozioni e anche qualche sorpresa. Iniziamo dalle stalle per poi salire alle stelle. Ecco quindi la partita più brutta della giornata: Portillo - Berto 1-0. Match avaro di emozioni dove la differenza la fa l'assist di Ronaldinho e col suo 7,5 in pagella regala la prima vittoria ai "TREQUARTISTI". Portillo si salva perchè anche questa volta sbaglia gli attaccanti schierati lasciando Del Piero in panchina e Di Vaio in tribuna (1 gol per entrambi). Per Berto ennesimo turno da mani nei capelli dove spicca l'1 di Viviano. Il resto della squadra non segna, ne fa assist e il totale non arriva ad un misero 60... Ci sarebbero alcuni buoni giocatori liberi, forse questa volta Berto proverà ad acquistare qualcuno?
Saliamo di un gradino e troviamo Kela contro Cri. La corazzata "MATTO MARINAIO" non viene scalfita ne dall'autogol di Ibrahimovic (6,5 per lui al netto dei 2 assist e dell'autorete!) ne dal gol di Cavani (buono ma inutile 9,5) perchè può permettersi di schierare Eto'o (ottimo 10,5) e Cassano (9,5) strepitosi entrambi. E senza spettinarsi vince 2-1. Per la "SAUDADE" di Cri bisogna aspettare il ritorno del miglior Milito sennò è buio pesto.
Saliamo ancora di un gradino è iniziamo con lo spettacolo. Nick Solo e Nichetto impattano con un esaltante 2-2. Decisiva la tattica di Nichetto di schierarsi con un 3-5-2 regalando solo 0,5 punti alla "JU29RO" che arriva a 77 punti (contro i 76,5 suoi). Per Nick Solo gol di Felipe Melo (stupefacente rigorista che regala ben 10 punti!), Ziegler (9 punti) e soprattutto Pastore (alti 10 punti) che è di gran lunga il miglior acquisto di stagione. Nichetto risponde con il 7 di Storari, il 7,5 di Balzaretti (1 assist), i gol di Ilicic e Pinilla (1 a testa) e l'assist del neo-acquisto Mauri (7 per lui). Pareggio spettacolo ma che lascia l'amaro in bocca ad entrambi.
Chiudiamo la giornata con la partita più bella della stagione Ale-Matteo 3-4. Gol, assist, spettacolo e colpi di scena in un match combattutto a viso aperto senza nessuna esclusione di colpi. Iniziamo dai gol: Borriello e Aquilani segnano per Ale, Zaccardo, Hernanes, Marchionni e Pato (doppietta) per Matteo. Tutti finito? Ma neanche per sogno! Ale recupera 2 punti con i portieri (Julio Cesar 7 contro Sirigu 5) e mezzo punto con il modulo utilizzato (0 contro 0,5). Ale inoltre può contare su un'altra grande prestazione di Krasic (8,5 per lui grazie all'assist) e Vargas (7,5 con 1 assist), mentre Matteo ha il solo Toni (buon 7,5), quindi altri 2 punti recuperati. Il totale vede Matteo fare un ottimo 85,5, mentre Ale si ferma ad un buono quanto inutile 79. 3-4 per la "PATTO COL DIAVOLO" che ferma per la prima volta la "FISH&CHIPS" e accorcia la classifica.
La classifica dicevamo... Allora, in testa ci sono Ale. Kela e Nick Solo con 14 puti, seguiti da Nichetto a 13. Risalgono pian piano grazie alle vittorie di giornata Matteo (8 punti) e Portillo (7). Staccati rimangono Cri (3) e Berto che rimane a un solo punto in 7 giornate.
Questi sono i risultati ufficiali:
Kela - Cri 2-1
Portillo - Berto 1-0
Nick Solo - Nichetto 2-2
Ale - Matteo 3-4

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.