Marcus Thuram con due gol e un assist porta a casa 15 punti e regala alla ARNOLD di Cri una vittoria.
Mini fuga per la SUPER VICKY di Queriano che batte 2-1 la MAGNUM P.I. di Bocheta nello scontro diretto e mette 4 punti tra il primo e il secondo posto (Bocheta e Bomber a braccetto). Turno da 72 punti spaccati per la Capolista che può contare sul bonus portiere di Sommer (7) e sulla rete di Retegui (10). Pochi bonus, ma nessun malus e bastano e avanzano per avere la meglio sull'Onorevole che si ferma a 70. Il bonus portiere di Maignan (7) e gli assist di Bastoni (7,5), Bellanova (7,5) e Ruggeri (7) non bastano per arrivare alla seconda rete e così la squadra deve piegarsi e scivolare a -4. Queriano gode e mette oltre una partita piena di margine sugli inseguitori.
Al secondo posto, con Bocheta a -4 dalla vetta, resta anche il Bomber sconfitto 3-2 da Cri. Turno TOP per la ARNOLD che chiude a 79 trascinata dalla doppietta con assist di Thuram (15) e dal bonus portiere di Di Gregorio (7). La SUPERCAR invece ha la rete di Dorgu (11,5), quella di Piccoli (9,5) e l'assist di Isaksen (7,5) però non bastano per impattare perché il totale si ferma a 75 per il 3-2 finale. Il Bomber resta al palo, ferma a quota 20, con Queriano che sale a +4. Cri invece rosicchia 3 punti pieni e si porta a -4 dal podio.
Al 4° posto c'è Metw che però pareggia 2-2 contro Sari. La KISS ME LICIA si ferma a 73,5 (complice anche il 4-5-1 di Sari che toglie un punto dal suo totale) con le reti di Masina (11) e Kean (10) come bonus. La A-TEAM risponde col solo gol di Ederson (11,5) fermandosi anche lui a 73,5 punti. Pareggio inutile per entrambi e non solo perché Queriano vince e allunga a +2 su di loro, ma piuttosto perché sono rimasti fermi i due al 2° posto. Il punticino porta Metw (4°) a -2 dal podio e Sari (5°, assieme al Kela) a -3 dai premi.
L'ultima partita del turno è il “Derby del Ferry” tra il Kela e il Pier, terminato anche questo sul 2-2. La MIAMI VICE ha il bonus portiere di De Gea (8) e la rete di Lukaku (10) ma il conto si ferma a 75,5. Partita onesta la sua. I rimpianti sono tutti per il Kela... Infatti la sua HAZZARD può contare sul bonus portiere di Provedel (7), sull'assist di Di Lorenzo (8) e sulle reti di Zacccagni (11,5) e Lookman (9,5). Al conto si aggiunge pure l'1,5 regalatogli dall'avversario ma il totale si ferma a 77,5 per questo 2-2. Il Pier resta sempre ultimo a -6 dal 7° posto, mentre il Kela resta a braccetto di Sari, al 4° posto, a -2 dal podio.
Questi sono i risultati ufficiali: Kela-Pier 2-2 / Metw-Sari 2-2 / Bocheta-Queriano 1-2 / Bomber-Cri 2-3.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.