lunedì 18 marzo 2024

Risultati Ufficiali 26^ Giornata 2023-2024

 

Vlasic, Theo Hernandez e Zapata sono i migliori del turno, tutti con 11,5 punti portati a casa. Visto che non è mai capitato che 3 giocatori siano i migliori nella stessa giornata, pubblichiamo una foto di un culo che non fa mai male (Suzy Cortez, ex "Miss Bum Bum". Qui il suo Instagram).

Posizioni invariate in classifica con la Capolista NIGERIA che pareggia 1-1 contro la COSTA D'AVORIO (71,5 pari) e visto il contemporaneo pareggio tra il GHANA e il SENEGAL (66,5 a 66), i primi posti restano cristallizzati con Metw a +1 su Sari. La Capolista, come detto, chiude a 71,5 col bonus portiere di Svilar (8) e la rete di Pellegrini (10,5) che per mezzo punto non scollinano oltre il "72". Partita simile per il Kela che con la rete con assist di Zapata (11,5) sale anche lui a quota 71,5 e pure lui per mezzo punto non porta a casa la vittoria. Metw però mantiene la testa mentre il Kela non riesce a rosicchiare punti sul podio visto che i premi distano 5 punti...

Al secondo posto, come scritto sopra, resta Sari che pareggi 1-1 contro il sempre più in caduta libera Queriano (11 turni senza vittorie...). Il GHANA può contare sull'assist di Zortea (6) e sul bonus portiere di Skorupski (7) ma mancano un paio di reti per arrivare vicino al "72". Con solo questi miseri bonus, il totale per Sari si ferma a 66,5 ma solo perché Queriano gli regala un 1,5 col suo 3-4-3. Non così generoso invece Sari che col suo collaudato 4-5-1 toglie 1 punto all'avversario. Il 4,5 di Pereyra brucia il bonus portiere di Sczcsesny (8) e l'assist di Luis Alberto (7,5) col totale che si ferma a 66 punti spaccati per questo inutile 1-1. Sari non approfitta del pareggio della Capolista e resta 2° a -1, ma alle sue spalle sale di prepotenza Bocheta (-2). Queriano invece precipita sempre più in basso... Sempre 7° col Bomber (8°) che lo mette nel mirio (-2) e coi premi che distano 8 punti.

E arriviamo proprio all'Onorevole che batte 2-0 il Pier (6^ vittoria consecutiva...) e sale sul gradino più basso del podio (-2 da Sari e +1 su Cri, 4°). Turno facile per il CAMEROUN che chiude a 73,5 grazie al bonus portiere di Milinkovic-Savic (7) e alle reti di Vlasic (11,5) e Zaccagni (10). I votacci di Zanoli (4,5) e Vlahovic (solo 3 perché espulso) fanno chiudere il conto più basso di quanto dovuto ma sono calcoli inutili in quanto il SUDAFRICA si ferma ad un pessimo 64,5, senza bonus in formazione e col 3,5 di Manas che azzoppa ulteriormente il totale. Bocheta di slancio arriva sul podio e tiene nel mirino sia Sari che Metw e al rientro... Sari-Metw con Bocheta pronto ad approfittarne. E il Pier? Il SUDAFRICA resta 5°, si fa raggiungere dal Kela col podio a +5.

Ultima partita del turno è il 3-1 che il Bomber rifila a Cri. Turno TOP per l'EGITTO che chiude a 78 punti grazie al bonus portiere di Di Gregorio (7) e alle reti di Theo Hernandez (11,5) e Pulisic (10). Dall'altra parte il MAROCCO parte male col 4 di Okoye, recupera con la rete di Fabbian (11) e poi... Poi il solo assist di Paredes (7,5) ferma il totale a 71 per il 3-1 finale. I tre punti permettono al Bomber di accorciare su Queriano e di metterlo nel mirino per il sorpasso (+2). Cri invece resta fermo in classifica e si fa sorpassare da Bocheta al 3° posto. Ora deve inseguire.

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Bocheta 0-2 / Sari-Queriano 1-1 / Kela-Metw 1-1 / Cri-Bomber 1-3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.