martedì 7 marzo 2023

Risultati Ufficiali 23^ Giornata 2022-2023

 

Laurientè è il migliore del turno e con un gol e due assist da 12 punti fa volare la DATA del Bomber.

Dopo un paio di turni in caduta libera, un paio di vittorie e un paio di passi falsi della neo-Capolista, torna al comando la BRAND di Bocheta che battendo 2-1 la MOUTH di Queriano sale nuovamente al primo posto. Turno da 74 la squadra dell'Onorevole che può contare sul bonus portiere di Onana (7) e sulle reti di Frattesi (10,5) e Theo Hernandez. Non tanta roba ma più che sufficiente per avere la meglio del 71 di Queriano. Quest'ultimo paga salatissimo i votacci di Messias (4,5) e Dia (4,5) perché il bonus portiere di Dragowski (8) e la rete di Martinez (10) stavano incanalando la partita sui binari del pari ma alla fine la MOUTH chiude a 71 per il 2-1 finale. La vittoria permette a Bocheta di tornare in testa a +1 sul 2° (Pier) e a +2 sul 3° (Bomber). Queriano invece torna in ultima posizione riagganciato da Metw col podio che ora dista ben 16 punti.

Al secondo posto torna il Pier che perde la seconda partita consecutiva, questa volta per 2-0 contro il Bomber. Ottima giornata per la DATA che può contare sul migliore del turno, Laurientè, che grazie ad un gol e a due assist porta a casa 12 punti. Oltre a lui il vuoto ma è più che sufficiente per far chiudere il totale a 72,5. Anche il Pier ha un solo bonus che è il bonus portiere di Rui Patricio (8) ma il resto della MICKEY è pessimo con una media insufficiente e nonostante quel bonus e nonostante il 3-4-3 dell'avversario il totale chiude a 65. Male quindi visto che il Pier torna al 2° posto a -1 dalla vetta ma col 3° posto, proprio del Bomber, che si rifà sotto a -1. Quindi 3 squadra racchiuse in 2 punti.

Scendendo di un gradino c'è il Kela, 4°, che però sconfitto 2-1 da Sari. Turno TOP per la ANDY che chiude a 75 grazie al bonus portiere di Milinkovic-Savic (7), all'assist di Dumfries (7) e alla rete di Bajarami (10,5). Il Kela risponde col bonus portiere di Russo (7,5), col gol di Ciurria (11) ma col 4,5 di Rebic che abbassa la media. Potrebbe bastare per un pari? Si, se Sari giocasse col 3-4-3 e invece il giocando col 4-5-1 toglie un punto alla STEF che chiude a 68,5 per il 2-1 finale. Il Kela perde contatto coi premi scivolando a -4 dal 3° posto. Sari invece accorcia proprio sul Kela e ora, pur rimanendo 5°, vede il 4° posto a -5 punti.

L'ultima partita del turno è lo 0-0 tra Metw e Cri. Partitaccia zeppa di insufficienti chiusa a 65 (la CHUNCK) a 65,5 (la SLOTH). Metw avrebbe i due assist di Barella (7,5) e Caprari (7) ma i votacci di Consigli (4) e Vlahovic (4,5) bruciano i punti extra e tengono il totale sotto il "66". Idem la squadra di Cri col 4 di Szczsesny che brucia l'assist di Sanabria (7,5). Ne esce questo pareggio inutile per entrambi anche se un po' più utile per Metw. Infatti col punticino conquistato aggancia Queriano al 7° posto. Cri invece perde contatto con Sari. Rimane 6° col 5° posto che sale ora a +3.

Questi sono i risultati ufficiali: Queriano-Bocheta 1-2 / Metw-Cri 0-0 / Bomber-Pier 2-0 / Sari-Kela 2-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.