martedì 29 settembre 2020

Risultati Ufficiali 2^ Giornata 2020-2021

 

Soriano dell'ITALIA '82 è il migliore del turno e con due gol e un assist da 17 punti fa godere Queriano.

Si ricomincia dalla 2^ Giornata visto che l'esordio è azzoppato dai 3 rinvii. In attesa dei recuperi si parte col secondo turno e col Bomber che annienta il Kela con un pesantissimo 5-2. Prova di forza schiacciante per l'URUGUAY '50 che con una grandinata di bonus chiude a 90 punti spaccati. Bonus portiere di Silvestri (7), assist di Bonaventura (7,5), Oshimen (7,5) e reti di Hateboer (11,5), Gomez (un gol e due assist da 13) e Mertens (un gol e due assist da 12). Come detto, il totale chiude ad un pesantissimo 90! Il Kela, ahilui, non ha armi per rispondere e si ferma a 77,5 col bonus portiere di Donnarumma (7) e i gol di Kessie (11) e Martinez (10) come unici bonus. Buon punteggio finale ma inutile perché salva solo l'onore. Vediamo alla prossima contro Cri come se la caverà la SPAGNA '10. Il Bomber col suo punteggio TOP guarda tutti dall'alto e mette paura agli avversari. Saprà ripetersi contro Sari?

Anche Queriano esordisce con una vittoria. La sua arriva per 4-3 contro Sari grazie al Monday Night e a Soriano, migliore del turno, che con due gol e un assist chiude a 17 punti e permette all'ITALIA '82 di chiudere a 84,5. Oltre ai punti extra del bolognese ci sono le reti di Muriel (gol e assist da 11,5), l'assist di Zapata (7) e il gol di Quagliarella (9). Ci sono però anche i malus che sono i votacci di Kolarov (4,5) ed Erikssen (4,5) che tengono aperta la sfida fino al posticipo. Sari aveva la situazione in pugno e oscillava tra la vittoria di misura e il pareggio. I suoi votacci erano il 3,5 di Audero e il 4,5 di Pellegrini ben compensati dalle reti di Chiesa (10,5), Berardi (10) e dalla doppietta di Belotti (13,5). La sua INGHILTERRA '66 chiudeva a 78 punti spaccati mettendo Queriano spalle al muro. Ci ha pensato Soriano a ribaltare tutto! Dalle stelle alle stalle per Sari che spreca un ottimo 78 restando con un pugno di mosche in mano. Obbligo di rifarsi contro il Bomber. Queriano invece gongola per il colpaccio e mette nel mirino il Pier nell'"Old Firm".

Anche l'Onorevole parte col piede giusto battendo il Pier per 3-2. Buona prova da 81 per l'ARGENTINA '78 che ha i soli 4,5 di Kucka e Lasagna come votacci ma il resto della squadra li recuperano bene con parecchi bonus. Bonus portiere di Meret (7), assist di Hakimi (8) e gol di Castrovilli (11), Zielinski (gol e assist da 12) e gol di Immobile (9,5). Tanta roba e ottimo finale. Il Pier potrebbe recuperare e quantomeno impattare il match ma sbaglia formazione lasciando in panchina le reti di Colley e De Roon, preferendo a quest'ultimo il 3 di Rabiot (espulso). Anche Simeone ci ha messo del suo sbagliando un gol impossibile e portando in dote un 4,5. Il resto sarebbe buono con le reti di Lazzari (11,5), Ronaldo (doppietta da 13,5) e assist di Mkhitaryan (7,5). Peccato che la FRANCIA '98 chiuda a 77 e i tre punti se li porti a casa Bocheta. Vediamo se anche alla prossima contro Metw l'ARGENTINA '78 farà bottino pieno. Il Pier invece deve riscattarsi contro Queriano. Quale migliore occasione?

Ultima partita del turno è la vittoria di Metw su Cri per 2-1. Peggior punteggio di giornata per il BRASILE '70 di Cri che chiude a 67,5 frenato dal 3 di Handanovic e dal 4 di Destro. Inutili quindi le reti di Politano (10) e Lukaku (9,5) che non riescono a far scollinare la squadra oltre il "72". Metw invece non ha insufficienze pesanti, una buona media e le reti di Caputo (gol e assist da 12) e Djuricic (10) come bonus che fanno chiudere la GERMANIA '74 a 77 punti. Punteggio più che sufficiente per vincere la prima partita e iniziare bene la stagione. Alla prossima Metw affronterà Bocheta e Cri dovrà vedersela contro il Kela.

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Metw 1-2 / Bocheta-Pier 3-2 / Sari-Queriano 3-4 / Kela-Bomber 2-5.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.