Frattesi con la sua doppietta da 15,5 è il migliore del turno e guida la MAGNUM P.I. di Bocheta alla vittoria.
Perde la Capolista SUPER VICKY per 2-1 contro la A-TEAM di Sari ma riesce a mantenere la vetta della classifica (seppur in coabitazione con la MAGNUM P.I.). Male la squadra di Queriano che si impantana con un 67,5, senza bonus pesanti ma solo col bonus portiere di Sommer (7) e con gli assist di Nuno Tavares (solo 5,5 perché espulso), Barella (7,5) e Retegui (7,5). Il 4-5-1 di Sari toglie un punto dal già scarno totale ed ecco qua il finale deludente. Ne approfitta Sari che con bonus portiere di Skorupski (8) e la rete di Weah (12) sale a 75 punti per il 2-1 finale. Come detto, Queriano mantiene la vetta ma si fa raggiungere da Bocheta a +4 sul 3° posto mentre Sari al 4° risultato utile consecutivo (2 vittorie e 2 pareggi) scavalca Metw e sale al 5° posto agganciando il Kela.
Bocheta schianta il sempre più derelitto Pier per 4-1 e sale in vetta a pari punti con Queriano. Turno TOP per la MAGNUM P.I. che chiude a 88,5 che è il 3° punteggio ppiù alto stagionale nonché il suo record personale stagionale. Frattesi (dopppietta da 15,5) è il migliore del turno, Samardzic (13,5) segna e piazza un assist e Castellanos (13) mette a segno una doppietta. Il 3 di Maignan viene recuperato alla grandissima e per il Pier è notte fonda. De Gea (bonus portiere da 8,5) e Lukaku (gol da 10) sono gli unici che si salvano perché tra un Vlahovic da 4,5, un Tchatchoua da 3 (espulso) e un “voto bonus” da 4 perché la MIAMI VICE ha solo 10 giocatori a voto, il totale si ferma ad un pessimo 66,5 buono solo per il gol della bandiera. Ma il 4-1 è pesantissimo ed è la 6^ sconfitta su 10 partite a fronte di una sola vittoria. Ultimo posto sempre più desolato e -5 dal penultimo. Notte fondissima.
Al terzo posto resta il Bomber che dà vita contro il Kela ad un match spettacolare che finisce 3-3. Per la SUPERCAR c'è il bonus portiere di Svilar (7,5) e poi ci sono le reti di Dorgu (12) e la doppietta di Pohjanpalo (13,5) che fanno chiudere il totale ad un buonissimo 81,5. Ma la HAZZARD risponde per le rime e anche lei può contare sul bonus portiere di Carnesecchi (7,5) e sulle reti di Gosens (11,5) e Orsolini (11,5) che fanno chiudere il totale a 80,5 per questo scoppiettante 3-3. Purtroppo però sono tre reti sprecate per entrambi perché il Bomber rosicchia solo un punto dalla vetta (-4) mentre il Kela non accorcia sui premi e viene raggiunto al 5° posto da Sari restando a -4 dal podio).
L'ultima partita del turno è il 2-2 tra Metw e Cri. Con moltissimi rimpianti perché entrambi chiudono vicini al “78” ma nessuno riesce a centrarlo. La KISS ME LICIA addirittura si ferma a 77,5 pagando salatissimo il 4,5 di Masina che brucia le reti di Nicolussi-Caviglia (10), Lautaro Martinez (gol e assist da 11) e i due assist di Dia (9). Dall'altra parte la ARNOLD si ferma a 76 coi votacci di Di Gregorio (3) e Danilo (4) che vanificano le reti di Zappacosta (11,5), Kvarashkelia (10), Dybala (10) e l'assist di Conceicao (7). Per entrambi tanti voti positivi ma inutili. Il pareggio fa scivolare Metw al penultimo posto a +5 sul Pier ma a -5 dal podio. Cri invece resta 4° a -3 dai premi.
Questi sono i risultati ufficiali: Metw-Cri 2-2 / Bocheta-Pier 4-1 / Queriano-Sari 1-2 / Bomber-Kela 3-3.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.