martedì 5 novembre 2024

Risultati 11^ Giornata 2024-2025

 

Lookman con la sua doppietta da 14 punti è ancora il migliore del turno. Il Kela ringrazia e la HAZZARD conquista la vittoria.

Pareggia 1-1 la SUPER VICKY di Queriano contro la SUPERCAR del Bomber ma quel punticino permette a Queriano di staccare Bocheta e riprendersi la testa solitaria della classifica. Partita da pareggio in tutto tra i due visto che chiudono a 68 (Queriano) e a 67,5 (Bomber), giocando entrambi col 4-4-2 e non regolando punti extra all'avversario. La SUPER VICKY ha il bonus portiere di Sommer (8,5) e la rete di Retegui (10) come bonus. La SUPERCAR invece parte malissimo col 2,5 di Svilar ma recupera con una media di squadra migliore e coi due assist di De Keteleare (9,5). Finale 2-2 con Queriano che mette un punto tra lui e il secondo posto e il Bomber che resta 3° ma rosicchia un punto sul secondo posto (-3).

Al secondo posto quindi scende Bocheta che perde 2-1 contro un ritrovato Sari al 5° risultato utile consecutivo (2 pareggi e 3 vittorie). La MAGNUM P.I. non ha bonus tranne quello del portiere che permette a Maignan di portare a casa un 8 pieno. Ma il totale si ferma a 66,5. Pochini... Anche la A-TEAM non ha bonus tranne quello del portiere (Vasquez da 7) ma una media migliore e il 3-4-3 dell'avversario gli permettono di chiude a 72 punti spaccati per il 2-1 finale. Come detto, Bocheta perde contatto con la vetta (-1) ma tiene il secondo posto anche se il Bomber si porta a una partita di margine (-3). Sari invece con questi 3 punti sale al 4° posto a quota 15 a -2 dal podio e a -6 dalla vetta.

Sempre al 4° posto, con Sari ma avanti nell'avulsa, c'è il Kela che schianta Cri per 5-1. Turno TOP, record personale stagionale e 2° punteggio più alto dell'anno per la HAZZARD che chiude a 92,5 grazie ad una grandinata di bonus. Assist di Dimarco (8) e reti di Zaccagni (11), Reijnders (11), Orsolini (11), Dovbyk (9) e Lookman (doppietta da 14). Punteggio difficilmente battibile e infatti Cri nemmeno ci prova. La sua ARNOLD si ferma a 68 con solo il bonus portiere di Di Gregorio (7) e con l'assist di Ranieri (7). Troppo poco anche solo per impensierire l'avversario ma numeri preoccupanti per Cri che ha subito la bellezza di 29 gol in 11 partite. Cioè 2,64 di media. Per essere sicuro di vincere, mediamente la ARNOLD deve arrivare ogni partita a 78! Assurdo... Intanto però Cri scivola al 7° posto scavalcato da Metw. Il Kela invece si porta a -2 dai premi.

L'ultima partita del turno è il ritorno alla vittoria di Metw dopo 4 giornata di poco/nulla (tre sconfitte e un pareggio) che coincide con la 7^ vittoria su 11 partite del Pier (4^ consecutiva). Malissimo ancora la MIAMI VICE che si ferma a 65,5 (4^ volta sotto il “66”) col 4,5 di Lukaku che brucia l'unico bonus in formazione, cioè il bonus portiere di De Gea (7). La KISS ME LICIA approfitta del turno facile ma chiude comunque a 79 col doppio 4,5 di Milinkovic-Savic e Oliveira che bruciano un po' di punti. Ma l'assist di Miranda (8) e le reti di Dia (9,5), Martinez (9,5) e Kean (10) fanno comunque salire il totale ben oltre la sicurezza. I tre punti permettono a Metw di scavalcare Cri e di portarsi al 6° a -4 dal podio. Il Pier invece resta inchiodato a quota 6, incapace di reagire. Il 7° posto dista già 7 punti e il podio è 11 punti più su.

Questi sono i risultati ufficiali: Sari-Bocheta 2-1 / Pier-Metw 0-3 / Cri-Kela 1-5 / Queriano-Bomber 1-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.