Lookman con due gol e due assist è il migliore del turno grazie ai suoi 16,5 punti e guida la HAZZARD del Kela alla vittoria.
L'”Old Firm” vede vincitore Queriano che ha la meglio sul Pier per 2-1 il quale guadagna la testa solitaria della classifica con un +3 su Bocheta. Nonostante l'1 portato a casa da Sommer, la SUPER VICKY recupera con gli assist di Nuno Tavares (2 per 9,5 punti) e Oristanio (7,5) ma è la doppietta di Retegui (14) che fa chiudere il totale a 74,5. Non un punteggio irresistibile ma nonostante ciò la MIAMI VICE non riesce nemmeno a pareggiare... Il 4,5 di Tchachouna brucia la rete di Vlahovic (9,5) e il bonus portiere di Meret (8). Non ci sono altri bonus e il totale si ferma a 67. Ennesima sconfitta per un derelitto Pier che è sempre più ultimo inchiodato a quota 6 coi premi che già distano 9 punti. Queriano invece si gode il primato solitario e lo “scalpo” del suo amico/nemico.
Al secondo scende Bocheta che perde 2-1 contro Cri. Il 4,5 di Mancini e nessun bonus in formazione condannano la MAGNUM P.I. ad un pessimo 68. Prova però a giocare coperto l'Onorevole che col suo 4-5-1 toglie un punto all'avversario. E per poco il tocco “alla Sari” riesce nell'intento visto che la ARNOLD si ferma a 72 punti spaccati. Il 2,5 di De Gregorio è una zavorra pesantissima ma la doppietta di Zielinski (14,5) e gli assist di Conceicao (8,5) e Thuram (8,5) fanno salire la squadra al secondo gol che vale i tre punti. Bocheta perde la partita e perde contatto con Queriano che vola a +3 mentre Cri sale al 4° posto a -3 punti dal podio.
Al terzo posto resta il Bomber nonostante il pareggio 2-2 contro Sari. Partita da 72 punti spaccati per la SUPERCAR trascinata da De Keteleare che porta a casa 13,5 punti grazie ad un gol e a due assist. La A-TEAM di Sari ha i gol di Weah (11) e Djuric (9) ma ha pure il rigore sbagliato da Bonny che dalla possibile vittoria, col suo 3,5 condanna la squadra al pareggio visto che il totale si ferma a 73,5 punti. La SUPERCAR rosicchia un punticino sul 2° posto e si porta a -2 mentre la A-TEAM sale di un punto sul 6° posto (-1 da Metw) ma i premi sono ancora lontani (-6 dal podio).
L'ultima partita del turno è il 3-2 che il Kela (TOP) rifila a Metw (SFIGA) con la HAZZARD che chiude a 81,5 guidata da Lookman (due gol e due assist per 16,5 punti) e dalla rete di Di Lorenzo (11,5). La KISS ME LICIA aveva armi per fare male all'avversario come il bonus portiere di Milinkovic-Savic (8,5) e le reti di De Roon (11) e Lucca (9,5). Basta poco per un pareggio ma il 4,5 di Mathias Oliveira fa chiudere il totale a 75 per il 3-2 finale. I tre punti permettono al Kela di portarsi a -4 dal podio mentre la sconfitta fa precipitare Metw al 6° posto a +1 dal 7°.
Questi sono i risultati ufficiali: Kela-Metw 3-2 / Sari-Bomber 2-2 / Pier-Queriano 1-2 / Cri-Bocheta 2-1.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.