lunedì 7 ottobre 2024

Risultati Ufficiali 7^ Giornata 2024-2025 - 1° DERBY DAY

 

Retegui con la sua tripletta (più un assist...) da 18 punti è il migliore del turno è grazie a lui la SUPER VICKY di Queriano vince e ritorna in vetta.

Primo DERBY DAY e, come sempre, partite combattute e sorprese. Partiamo dalla (ri)nuova Capolista, cioè la SUPER VICKY di Queriano che dà vita contro la ARNOLD di Cri alla più bella partita dell'anno ("Derby dei Salesiani"). Un pirotecnico 5-3 per la squadra di Queriano che chiude a 94 (TOP) che è anche il record stagionale assoluto di punti. Il tutto grazie alla tripletta con assist di Retegui (18), ai gol di Oristanio (10,5), Strefezza (10,5) e del neo-acquisto Tengstedt (10), all'assist di Nuno Tavares (7,5) e nonostante il 4 di Sommer. Cri chiude con un ottimo 81,5 finale (record personale stagionale) ma non basta nemmeno per un pari. L'espulsione di Conceicao (5,5) brucia la tripletta di Thuram (17) e il gol di Neres (9,5) per questo 5-3 finale. Come detto, Queriano vola in testa con Queriano ma è braccetto con Bocheta (ma avanti nell'avulsa).

Bocheta pareggia 1-1 col Kela nel "Derby di Via GaribaldI" e riesce a mantenere la vetta della classifica anche se a braccetto con Queriano (ma sotto nell'avulsa). E' una partita zeppa di errori dal dischetto che potevano indirizzare la sfida di qua o di là ma ne esce un pari che non fa bene a nessuno. La HAZZARD chiude a 69 con l'assist di Lookman (8) e le reti di Dovbyk (10) e Zaccagni (11) che però vengono bruciate da Theo Hernandez che piazza un assist ma sbaglia un rigore e viene pure espulso portando a casa un -0,5! Malissimo! Dall'altra parte la MAGNUM P.I. chiude a 67,5 punti col rigore parato da Maignan (7,5 visto che prende anche due pere...), col 4,5 di Morata, con l'assist di Bastoni (7,5) ma pure col rigore sbagliato da Castellanos (3) che inchioda la sfida sull'1-1. 

Al 3° posto a -3 dalla vetta c'è Bocheta che batte Metw nel "Derby di Sant'Agnese". Anche qua, partitaccia infarcita di votacci con Metw che paga salato il conto. Infatti la sua KISS ME LICIA si ferma ad un pessimo 59 senza bonus, senza punti dall'avversario visto che il Bomber gioca col 4-4-2 e con questi votacci: Milinkovic-Savic da 3, Tomori da 4 e Douglas Luiz da 4,5. Troppa zavorra, nessun bonus e finale che diventa il record negativo assoluto stagionale. Risponde la SUPERCAR col doppio 4,5 di Svilar e Vasquez ma l'1,5 che gli regala il 3-4-3 dell'avversario e la rete di Pulisic (10,5) fanno alzare il totale fino al 68 per l'1-0.

L'ultima partita del turno è il "Derby dell'Alvisiana" tra Sari e il Pier che si chiude sul 2-2, anche qua con votacci e rimpianti per ambedue. La A-TEAM ha il 4 di Montipò che brucia la rete di Ederson (12,5) e quella di Zapata (10) col totale che si ferma a 77 punti! A un soffio dal terzo gol, quello della "sicurezza". La MIAMI VICE avrebbe i bonus buoni per mettere in cascina la seconda vittoria consecutiva che sono le reti di McTominay (11), quella con due assist di Lukaku (12,5) e quella di Vlahovic (8,5). Tutto bene? No, perché il Pier sbaglia la scelta del portiere. Al posto di De Gea che para due rigori (!!!) parte titolare Gollini con incassa 5 pappine e porta a casa uno zero! Finale? 75 punti per il 2-2 finale che mantiene Sari e Pier rispettivamente all'ultimo e al penultimo posto.

Questi sono i risultati finali: Sari-Pier 2-2 / Kela-Bocheta 1-1 / Queriano-Cri 5-3 / Bomber-Metw 1-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.