Vlahovic con la sua doppietta da 13,5 è il migliore del turno ma la MIAMI VICE del Pier non va oltre un pareggio.
Sari e il Bomber pareggiano 1-1 il primo scontro diretto dell'anno e a braccetto mantengono la vetta della classifica. La SUPERCAR chiude a 67,5 coi votacci di Svilar (4), Romagnoli (4,5) e Noslin (4,5) che brruciano le reti di Pulisic (10) e Piccoli (9,5). Troppi malus con in più il 4-5-1 dell'avversario che toglie un punto extra, il Bomber non riesce a scollinare oltre il "72". L'A-TEAM invece ha il bonus portiere di Terracciano (7,5), il gol su rigore di Calhanoglu (11). Tutto sembra apparecchiarsi al meglio ma all'Atalanta viene concesso un rigore e sul dischetto va Pasalic che sbaglia! L'1,5 che porta a casa brucia in bonus e ferma il totale a 69 punti per l'1-1 finale. Mani mangiate fino ai gomiti per Sari che poteva rimanere a punteggio pieno e mettere già una partita di margine sugli inseguitori.
Al terzo posto, con 3 punti, c'è un gruppetto formato da tre squadre ma per l'avulsa l'ordine è Cri, Metw e Bocheta. E partiamo proprio da Cri e dalla sua vittoria sull'Onorevole per 1-0. Turno facile per la ARNOLD che si ferma a 71, senza alcun punto dall'avversario (4-4-2). I malus di Paredes (4,5) e Hien (4,5) vengono recuperati dal bonus portiere di Di Grregorio (7,5), dall'assist di Zappacosta (7) e dal gol con assist di Kvaratskhelia (11,5). Bastano e avanzano per avere la meglio sulla MAGNUM P.I. che non ha alcun bonus in formazione e c'ha pure il 4 di Maignan che azzoppa ulteriormente il totale che si ferma ad un pessimo 65,5 per l'1-0 finale.
A pari punti, come detto, c'è Metw che batte 3-0 il Kela. Turno TOP per la KISS ME LICIA che chiude a 80 punti grazie al rigore parato da Milinkovic-Savic (9,5) e alle reti di Lucca (10) e Cutrone (10,5). Una buona media fa chiudere con un punteggio alto, ma inutile visto l'avversario, la squadra di Metw. La HAZZARD parte male coi votacci di Provedel (3,5) e Theo Hernandez (4), anche Leao nonostante l'assit porta a casa un misero 5 e quindi il gol di Di Lorenzo (11,5) e troppo poco per sperare anche per la media molto bassa del resto della squadra. Il totale di 62,5 non basta nemmeno per il gol della bandiera... Ed ecco spiegato il 3-0 per Metw.
Ultima partia del turno è l'"Old Firm" tra il Pier e Queriano. La SUPER VICKY mette il pilota automatico, nessun sbavatura in formazione, gol di Retegui (9,5), assist di Rrrahmani (7) e bonus portiere di Sommer (7,5). Totale che si ferma appena al di là del "72" (72,5) e il suo Queriano l'ha fatto, palla al Pier. Che come al solito fa un casino allucinante. Da un lato c'è il bonus portiere di Gollini (7), dall'altro arriva il 4,5 di Celik. Doppietta di Vlahovic (13,5)? Compensata dal 3,5 di Loftus-Cheek. Gol di Pinamonti da 9,5? Ecco pronto il 4,5 di Dele-Bashiru che pareggi i conti. Tutti questi alti e bassi della MIAMI VICE portano il totale a 74 per il 2-2 finale.
Questi sono i risultati ufficiali: Kela-Metw 0-3 / Sari-Bomber 1-1 / Pier-Queriano 2-2 / Cri-Bocheta 1-0.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.